Si suppone che Meghan Markle abbia deciso di intraprendere una carriera diversa dopo un breve ritorno come attrice
Secondo gli esperti Meghan Markle è destinata a diventare un’influencer dopo il suo ritorno come attrice. La duchessa di Sussex dovrebbe tornare alle sue radici da blogger dopo aver fatto un passo indietro come reale senior.
Kinsey Schofield è recentemente apparsa con Patrick Christys su GB News America per discutere del cameo di Meghan in una pubblicità per un marchio di caffè in cui è coinvolta. L’esperto reale si è affrettato a spiegare come Meghan sembra essere tornata ai suoi modi da “influencer” .
Meghan Markle: il ritorno alla carriera da influencer
Nel 2020 Meghan Markle ha investito in un marchio trendy di latte d’avena. All’inizio è apparsa in una pubblicità per il marchio prima di lasciare una brillante testimonianza sul sito in autunno. Nel dicembre 2020 è stato rivelato che l’ex attrice diventata duchessa aveva investito una somma non rivelata in Clevr Blends. L’azienda in cui ha investito ha una gamma di latte macchiato disponibile sotto forma di polvere, che si dice che la Duchessa ami concedersi ogni mattina e sera.
Parlando del recente cameo della Duchessa in una pubblicità per la marca di caffè nel momento del suo “ritorno come attrice”, la Schofield ha detto: “Sta cercando di trasformare tutta l’attenzione dei media in una stampa libera per la sua azienda di caffè. Vuole sembrare più simpatica e sciocca e sembra che stia cercando di essere una stagista mentre indossa occhiali da sole da 400 dollari”, ha aggiunto, accennando al modo in cui si è comportata Meghan nella breve clip.
La signora Schofield ha poi detto che secondo lei Meghan ha avuto un “anno difficile”, aggiungendo: “Penso che quello che si è visto visto nello spot fosse Meghan l’influencer. Cos’altro è capace di fare a questo punto?” In un feroce sfogo sull’apparizione cameo della Duchessa, Schofield ha definito la mossa “condiscendente”. Meghan è diventata famosa come attrice e blogger prima di sposarsi con un membro della famiglia reale britannica. È famosa per aver interpretato Rachel Zane in cause legali negli Stati Uniti, oltre a gestire il suo blog sullo stile di vita The Tig.
La sua apparizione nella pubblicità segue il quinto Natale consecutivo del duca e della duchessa di Sussex lontano dalla famiglia reale. La coppia è recentemente tornata da una sfarzosa vacanza in Costa Rica, ma nonostante le voci su un apparente avvicinamento, i rapporti sono troppo tesi per una riunione.
Addetti ai lavori hanno affermato che la coppia ha trascorso il Natale nella loro tenuta di Montecito in California con i loro due figli dopo la pausa di due settimane. I Sussex insieme al principe Archie, quattro anni, e alla principessa Lilibet, due, hanno trascorso la giornata nella loro casa di famiglia dove si dice che siano stati raggiunti dagli amici e dalla madre di Meghan, Doria Ragland.