La foto di Meghan Markle con i figli è davvero eccezionale e fa il giro del mondo. Ecco come sono diventati oggi Archie e Lilibet.
Il web monitora con attenzione tutto quello che accade in casa dei reali e non si è fatto sfuggire questo particolare.

Meghan è la moglie del principe Harry figlio secondogenito di Carlo III del Regno Unito. Il loro fidanzamento venne annunciato ufficialmente il 27 novembre del 2017 da parte della casa reale di Windsor. Le nozze sono arrivate il 19 maggio del 2018 nella cappella di San Giorgio nel Castello di Windsor. Il 6 maggio del 2019 poi è nato il loro primogenito Archie Harrison.
Il 4 giugno del 2021 invece è nata la secondogenita Lilibet Diana con il nome che è una dedica alla mamma di Harry, Lady D. Una coppia che ha dovuto affrontare anche numerosi colpi di scena nel corso del tempo con l’allontanamento da Buckingham Palace che ha creato grande dispiacere soprattutto a Harry.
Una coppia però che è rimasta sempre molto unita, pronta a combattere ogni difficoltà insieme e a lasciarsi alle spalle ogni tipo di polemica e difficoltà. Vedremo quello che accadrà nelle prossime ore, se il web continuerà a commentare le foto pubblicate.
Meghan Markle e la foto eccezionale che fa il giro del web
Ieri è stato il giorno dedicato alle mamme di tutto il mondo, una festa molto attesa in Italia e che ci porta a celebrare le responsabili principali dell’origine della vita. Una cosa che ovviamente riguarda anche Meghan Markle amatissima dai suoi due bambini come si vede spesso proprio su Instagram.

E proprio ieri la moglie del principe Harry ha pubblicato delle foto insieme ai bimbi che ci hanno invitato a fare delle riflessioni. Oggi i due bimbi sono cresciuti e fanno notare diverse cose al pubblico. Proprio da pochi giorni Archie Harrison ha compiuto 6 anni, mentre Lilibet Diana tra poco meno di un mese ne farà 4.
Sono ancora molto piccoli, ma iniziano a sviluppare i loro personali tratti che li contraddistinguono rispetto agli altri. Basta la foto per capire che entrambi sono molto alti e stanno crescendo rapidamente considerando la loro età.
Archie poi ha i capelli scuri come la mamma, dopo che da piccolissimo sembrava più orientato verso il colore del padre. La piccola invece sembra avere per ora quel colore rossiccio che proprio Meghan aveva quando era una bambina. Fatto sta che è bastata una foto per suscitare l’attenzione del web.