Il Paradiso delle Signore, Vittorio torna? Parlano i colleghi dell’attore

Il Paradiso delle Signore, Vittorio Conti potrebbe tornare nelle prossime stagioni? Le parole dei colleghi di Tersigni.

Splendide notizie per gli appassionati de Il Paradiso delle Signore. Il grande magazzino più famoso della tv ha riaperto le sue porte da lunedì 9 settembre, dopo il consueto stop dei mesi più caldi. Un ritorno attesissimo dai numerosi telespettatori della soap, che, però, dovranno fare i conti con una grande assenza nel corso della nuova stagione: Vittorio Conti non ci sarà.

Il Paradiso delle Signore, la verità sull'addio di Vittorio
Il Paradiso delle Signore spoiler, Vittorio Conti torna a Milano? (Abruzzo.cityrumors.it)

Il direttore dell’atelier ha lasciato l’Italia sul finale dell’ottavo capitolo della soap, scegliendo di seguire la sua amata Matilde Frigerio. Al suo posto, al timone del Paradiso, ci sono i suoi soci e amici fidati Marcello e Roberto, alle prese con i nuovi problemi della stagione 9. Il pubblico  però si chiede se, in futuro, Vittorio deciderà di tornare in Italia o se il suo è un addio definitivo. Un indizio arriva da La Volta Buona, il talk pomeridiano di Rai 1 condotto da Caterina Balivo che, il 10 settembre, ha ospitato gli attori Pietro Masotti (Marcello), Pietro Genuardi (Armando) e Filippo Scarafia (Roberto). Ecco cosa è emerso dall’intervista a tre.

Il Paradiso delle Signore, la verità sull’addio di Alessandro Tersigni: parla Pietro Masotti

Un addio che ha lasciato il segno, quello di Alessandro Tersigni de Il Paradiso delle Signore. Un addio di cui hanno parlato anche i suoi colleghi nel salotto di Caterina Balivo, a La Volta Buona. Gli ospito hanno sottolineato come il protagonista si sia allontanato da Milano dopo ben nove anni, ma non si esclude un possibile ritorno. Soprattutto dopo le parole di Pietro Masotti, interprete di Marcello Barbieri.

Il Paradiso delle Signore, Pietro Masotti parla di Vittorio
Il Paradiso delle Signore, Vittorio torna? La risposta di Pietro Masotti – credits Raiplay (Abruzzo.cityrumors.it)

“Forse ha preso solo un anno sabbatico”, ha dichiarato l’attore, che ha ammesso di sentire maggiore responsabilità in questa stagione. In assenza di Vittorio, infatti, il suo Marcello deve gestire il grande magazzino, ma può contare sull’aiuto prezioso di Roberto Landi. A proposito di Conti, nelle prime puntate della nona stagione sono emerse alcune informazioni: l’uomo si è messo in contatto con i suoi soci Marcello e Roberto e li ha informati della sua posizione.

Vittorio e Matilde si trovano in America e, a quanto pare, anche dall’altra parte del mondo Conti non riesce a stare con le mani in mano: il suo desiderio sarebbe quello di aprire un mobilificio. Al pubblico non resta che godersi questa nuova e ricchissima stagione in attesa di scoprire che ne sarà dell’amatissimo personaggio interpretato da Tersigni.

Gestione cookie