Mediaset, cambio programmazione aprile: Terra Amara stravolge tutto

Importanti novità in arrivo in casa Mediaset con il cambio di programmazione ad aprile. C’è Terra Amara che stravolge tutto.

Anche il mese di aprile promette di essere spettacolare dal punto di vista dei programmi che andranno in onda in televisione. Con i palinsesti delle principali emittenti che stanno finalmente vedono diverse conferme. Oltre ad alcune sorprese che lasceranno spiazzati i telespettatori più attenti. Sia a livello di nuovi programmi che di cambi di orario da non sottovalutare.

Terra amara stravolge Mediaset programmazione
Mediaset, cambio programmazione aprile: Terra Amara stravolge tutto-Credit Youtube Mediaset infinity-Abruzzo.cityrumors.it

Oggi parliamo in particolare di Mediaset che, proprio nei giorni scorsi, ha reso pubblico quello che sarà il suo cambio di programmazione previsto per il mese di aprile. Ci sono alcune novità che fareste meglio ad appuntarvi, altrimenti rischiate di perdervi i vostri show preferiti. A stravolgere tutto ci ha pensato Terra Amara, con le sue puntate che porteranno ad uno slittamento generale di alcuni dei programmi più amati che erano già presenti all’interno del palinsesto.

Palinsesto Mediaset: tutte le novità in arrivo ad aprile

Per il mese di aprile, prepariamoci ad una lunga serie di novità per quello che è il palinsesto di Mediaset. Diversi programmi slitteranno e altri cambieranno di orario, ecco perché fareste bene ad informarvi. Così da non perdere nulla e avere tutto sempre a portata di telecomando.

Palinsesto Mediaset novità aprile
Tutte le novità del palinsesto Mediaset ad aprile – Abruzzo.cityrumors.it

La grande novità riguarda, come anticipato, Terra Amara. Che proseguirà dalle prossime settimane con la messa in onda esclusivamente nel pomeriggio della domenica. Torneranno infatti le puntate extra-large della serie, con una durata di due ore e che anticiperanno l’appuntamento con Verissimo. L’idea è di prendere il posto della trasmissione Amici di Maria De Filippi, che si concentrerà invece sul serale del sabato sera.

Discorso che cambia anche per Viola come il mare, con la seconda stagione che vedrà protagonista l’amatissimo attore turco Can Yaman. Secondo quanto emerso, la sua messa in onda slitta ulteriormente. Il debutto dovrebbe essere fissato a fine aprile, poiché Mediaset vuole prima lanciare due nuovi prodotti.

Il 27 marzo si parte con Vanina Guarrisi, mentre il 29 marzo è il turno di Se Potessi Dirti Addio con Gabriel Garko e Anna Safronik. Confermato per tutto il mese di aprile Endless Love, la nuova soap opera turca che andrà in onda il pomeriggio dalle 14:10 alle 14:45, mentre di sabato ci saranno le puntate XL da due ore.

Gestione cookie