Federica Panicucci furiosa, mai vista così in diretta: “Non voglio più…”

La conduttrice Federica Panicucci ha mostrato la sua rabbia davanti ad una rivelazione fatta in diretta: cosa è accaduto.

Federica Panicucci insieme a Roberto Poletti conduce il rotocalco mattutino in onda su Rete 4: Mattino 4. In una recente puntata, la conduttrice si è mostrata furiosa davanti ad una rivelazione molto forte fatta in diretta. I conduttori del rotocalco hanno iniziato la trasmissione ponendo all’attenzione generale la notizia inerente all’aggressione subita da una donna a Domodossola per mano di un senegalese.

Federica Panicucci si arrabbia
Federica Panicucci furiosa, mai vista così in diretta: “Non voglio più…”-Credit Instagram rete4-Abruzzo.cityrumors.it

Dopo aver fatto vedere quanto accaduto, hanno presentato l’ospite in studio: Claudio Sterpin, l’amico di Liliana Resinovich. Il dibattito si è acceso subito dopo la presentazione dell’ospite e tra le tante cose dette c’è la rivelazione che ha fatto arrabbiare Federica Panicucci, che ha prontamente preso la parola.

La rivelazione a Mattino 4 fa infuriare Federica Panicucci: cosa è successo

A Mattino 4 hanno indagato sulla terribile vicenda accaduta a Domodossola ma a colpire sono state le parole dell’ospite. Quest’ultimo ha confidato che otto mesi fa ha pensato di tuffarsi nelle clanfe triestine, aggiungendo poi di non aver ancora messo da parte questa idea.

Federica panicucci caos in studio interviene
Cosa è successo durante Mattino4 che non è piaciuto a Federica Panicucci-Credit Instagram federicapanicucci-Abruzzo.cityrumors.it

L’ospite ha mostrato anche la maglietta con la quale avrebbe voluto forse tuffarsi otto mesi fa. La rivelazione fatta in diretta non è piaciuta a Federica Panicucci che è intervenuta prontamente per bloccarlo. Si è rivolta a Claudio prima mostrando il suo stupore e poi sottolineando di non voler sentire queste cose.

La puntata di Mattino 4 è stata quasi interamente dedicata a Liliana Resinovich tramite diverse domande fatte all’amico del cuore Claudio Sterpin, che ha risposto senza particolari problemi. Sul finire della puntata, la stessa Panicucci ha confidato al collega Roberto Poletti della complessità della puntata andata in onda, anche perché parlare di questa notizia di cronaca nera legata alla misteriosa morte di Liliana è decisamente pesante, nonostante sia passato tanto tempo dal ritrovamento del corpo. La conduttrice ha poi evidenziato di come faccia effetto che non ci sia ancora un assassino.

Alle parole di Federica Panicucci si è poi unito il giornalista Antonio Caprarica che ha asserito di come questo caso dovrebbe far suonare un campanello d’allarme sul funzionamento della giustizia in Italia. Insomma, la puntata di Mattino 4 ha toccato temi delicatissimi portando la Panicucci ad ammettere la complessità del caso analizzato.

Gestione cookie