Ernesto Russo pubblica una sua foto a 20 anni: come era il cavaliere del trono over

Ernesto Russo ha pubblicato sui social una sua foto amarcord: all’epoca aveva solo 20 anni ed era molto diverso.

Il cavaliere di Uomini e Donne ha raggiunto il pieno successo grazie alla sua partecipazione al noto programma Uomini e Donne, condotto ormai da tempo da Maria De Filippi. Il suo volto era in realtà già apparso nel tv show anni fa e, proprio in quella occasione, si era innamorato di una donna con cui era uscito iniziando una storia d’amore. Tra di loro c’è però stata improvvisamente una rottura e, a distanza di anni, Ernesto è tornato nello stesso studio televisivo con l’intento di incontrare la sua anima gemella.

ernesto russo com'era a 20 anni
Ernesto Russo da giovane, com’era (foto IG Uomini e Donne) abruzzo.cityrumors.it

Il suo aspetto ha conquistato tutta Italia, dato che si è mostrato con barba e capelli lunghi. Non tutti sanno però che, quando aveva solo 20 anni, il suo volto era ben diverso.

Ernesto Russo a 20 anni: com’era il cavaliere

L’uomo è entrato nello studio di Uomini e Donne nel corso della puntata andata in onda il 12 dicembre 2023. Il suo obiettivo era quello di conoscere Ida Platano, che era reduce dalla fine della sua relazione con Alessandro Vicinanza. Tra i due è così iniziata una conoscenza che non ha però avuto un epilogo positivo, e che ha portato lui ad uscire di scena. Poco tempo dopo, Ernesto ha però fatto ritorno nel programma e ha iniziato altre frequentazioni, come quella con Barbara De Santi.

ernesto russo com'era a 20 anni
Ernesto Russo, eccolo a 20 anni (foto IG Ernesto Russo) abruzzo.cityrumors.it

In molti si sono sempre chiesti come sia stato l’uomo da giovane, ed è stato proprio lui a pubblicare sui social uno scatto di molti anni fa. In occasione della Festa del Papà, suo figlio Yari ha infatti condiviso una vecchia fotografia di quando era bambino. All’epoca, stava in braccio al suo papà, e i fan hanno potuto vedere un Ernesto molto ringiovanito e anche diversissimo rispetto all’aspetto che ha oggi. Innanzitutto, l’uomo non portava la barba folta che porta ora e anche i suoi capelli erano molto più corti.

In realtà, se si guarda bene la foto, si possono notare gli stessi lineamenti del volto e lo stesso sguardo dell’Ernesto che si conosce oggi. Da quel momento sono trascorsi molti anni, e lui continua oggi a parlare spesso del grande amore che sente per i suoi figli. “Amore di papà“, ha infatti detto il cavaliere rivolgendosi al giovanissimo Yari. C’è intanto molta attesa per i prossimi episodi di Uomini e Donne, che porteranno non poche sorprese e che alimenteranno la curiosità dei fan sul percorso del cavaliere Ernesto.

Impostazioni privacy