“Me ne vado”, caos a Uomini e Donne: tutti fuori dallo studio, Maria sconvolta”

Uomini e donne: la puntata che andrà in onda domani, martedì 12 marzo, si preannuncia piena di colpi di scena. 

Oggi sono state registrate le nuove puntate del fortunato programma, considerato il primo dating show italiano della storia televisiva.

Maria De Filippi non smette mai di stupire a che stavolta ne vedremo delle belle. Com’è noto ai telespettatori più appassionati, il tronista Brando Ephrikian sceglierà la sua compagna di vita (si spera) domani, martedì 12 marzo. Stando al gossip, oggi non c’era ne lui ne le sue corteggiatrici.

"Me ne vado", caos a Uomini e Donne: tutti fuori dallo studio, Maria sconvolta"
“Me ne vado”, caos a Uomini e Donne: tutti fuori dallo studio, Maria sconvolta” (Instagram) – abruzzo.cityrumors.it

Secondo l’esperto del programma Lorenzo Pungaloni però, la scelta non ci sarà. Lo ha scritto nelle stories di Instagram. Dopo aver ammesso di essere pronto alla scelta, Brando sarebbe tornato sui suoi passi e potrebbe decidere di annullare la scelta all’ultimo momento.

Uomini e donne: il colpo di scena

Domani andrà in onda il continuo di oggi con Over e ancora trono di Brando”, scrive Pungaloni: “Lui e Raffa rientreranno dallo studio, poi a fine puntata Raffa dice che se ne vuole andare, allora anche Bea dice che se ne va ed escono dallo studio e alla fine anche Brando esce”. 

Niente scelta quindi, per Brando, che potrebbe lasciare le sue pretendenti senza parole proprio alle battute finali. Anche i fan sono stanchi di questa situazione che va avanti da un po’ di tempo.

Uomini e donne: il colpo di scena 
Uomini e donne: il colpo di scena (Instagram) – abruzzo.cityrumors.it

Secondo Lorenzo Pungaloni, non ci sono dubbi sul fatto che il tronista non abbia il coraggio di scegliere, perché probabilmente non è interessato realmente a nessuna delle due ragazze che lo corteggiano.

Lui non ha mai palesato un interesse lampante per una delle corteggiatrici”, ha scritto l’esperto nei giorni scorsi sui social: “Secondo me non si è infatuato di nessuna delle due al punto di fare una scelta normale e viversi la storia al di fuori”.

E ancora: “Tutta questa indecisione per me è sinonimo di una non infatuazione per nessuna, altrimenti quel gradino in più lo si percorre e si capisce da che parte pende l’ago della bilancia”. 

Ma quale sarà la risposta delle corteggiatrici? Secondo l’esperto di gossip, “per me Raffaella è un sì, mentre Bea potrebbe dire no”. Intanto entrambe le ragazze stanno perdendo la pazienza e in più situazioni gli hanno chiesto di accorciare i tempi della scelta, oltre che di fare pace con se stesso e i suoi sentimenti.

Impostazioni privacy