Loredana Bertè: età, causa malore e ricovero, dove vive, compagno, vita privata: le condizioni della cantante

Malore per Loredana Bertè, la cantante è stata ricoverata in una clinica a seguito dell’episodio. Salta il tour a Roma.

La cantante ha dovuto rimandare gli eventi in programma e quindi è stata costretta a comunicare quanto accaduto, attraverso lo staff. Al momento si trova ancora ricoverata e c’è grande preoccupazione per il suo stato di salute soprattutto in relazione a quanto già accaduto un anno fa con ricovero e terapia d’urgenza.

Un malore improvviso che ha destato profonda attenzione mediatica quando la notizia è stata resa nota per avvertire tutti coloro che avevano i biglietti per lo spettacolo. L’ultrasettantenne aveva già avuto di recente alcuni problemi di salute che sono, da quanto si apprende, connessi proprio allo stato attuale.

Loredana Bertè: causa malore, come sta adesso

La notizia ufficiale è stata diramata con un comunicato: “Siamo veramente costernati ma a causa di un improvviso malore dovuto ai suoi precedenti problemi di salute, stasera Loredana Bertè non potrà andare in scena, al momento è ricoverata per accertamenti. Vi daremo notizie a breve. Era già a Roma da ieri e non vedeva l’ora di andare sul palco in questa città che ha un pubblico meraviglioso”.

Loredana Bertè: età, causa malore e ricovero, dove vive
Tutto su Loredana Bertè/Foto Ansa (abruzzo.cityrumors.it)

Dopo Sanremo questo doveva essere un grande appuntamento nella Capitale per la cantante ma questo episodio potrebbe far slittare tutto il calendario. La data di stasera al Teatro Brancaccio è stata cancellata ma potrebbero esserci nuove comunicazioni a seguire. Ovviamente quella di Roma sarà riprogrammata a seguire nei prossimi mesi.

Secondo i dati ufficiali la cantante è stata ricoverata in una clinica dopo il malore e lì si trova ancora ora per accertamenti sullo stato di salute. Pare che il suo malore sia riconducibile ai suoi precedenti problemi di salute ma non vi sono conferme ufficiali. Le condizioni della cantante sono sicuramente stabili (si trova in clinica infatti e non in ospedale) ma comunque sono in corso ulteriori approfondimenti. Lo staff darà altre delucidazioni sull’accaduto direttamente in seguito.

A 73 anni la Bertè ha ancora un’anima da ragazzina. All’anagrafe Loredana Carmela è una delle cantautrici italiane più famose nel mondo. Oggi vive a Roma in una stupenda casa che ha costruito a sua immagine e somiglianza con uno stile incredibile e particolare. La sua vita è stata ricca, da cantante ad attrice a ballerina. Nel 1983 si è sposata la prima volta con Roberto Berger, l’amore è finito dopo 4 anni, poi ha sposato Bjorn Borg famoso campione di tennis.

Anche in questo caso la relazione non ha funzionato e i due si sono successivamente separati. Non hanno mai avuto figli. Dopo si è parlato di persone al suo fianco ma non ci sono conferme ufficiali su un compagno presente nella sua vita oggi. La Bertè è comunque accompagnata da tanti affetti e soprattutto dai numerosi fan in tutta Italia. A maggio 2023 è stata ricoverata d’urgenza in ospedale per un’operazione, un problema di salute che le ha causato uno stop forzato e che ha dato preoccupazione non solo ad amici e famiglia ma anche ai fan. La situazione sembrava rientrata ma, visto l’accaduto, potrebbe esserci un nuovo peggioramento o comunque una ripercussione connessa a tale episodio.

Gestione cookie