Mauro Corona, lite furiosa con Bianca Berlinguer: spunta la telefonata (privata)

C’è stata una lite tra Mauro Corona e Bianca Berlinguer, e sarebbe venuta fuori anche una loro telefonata privata.

Entrambi sono sempre riusciti a catturare l’attenzione del grande pubblico italiano, dato che sono da anni una presenza fissa del programma televisivo CartaBianca condotto proprio dalla Berlinguer. Corona ha infatti raggiunto il successo in tv grazie alla sua partecipazione – in qualità di ospite – al tv show, che è passato da poco alla rete Mediaset dopo aver vissuto in casa Rai per molto tempo.

mauro corona berlinguer litigio
La lite tra Mauro Corona e Bianca Berlinguer (foto: Ansa) abruzzo.cityrumors.it

Virale è diventato un litigio che c’è stato tra i due colleghi, che sono tra l’altro anche grandi amici. Ecco quello che è successo.

Mauro Corona e la lite con Berlinguer: accaduto di tutto

Un colpo di scena ha destato l’interesse dei telespettatori, dato che è successo qualcosa di inaspettato in una puntata di È sempre Cartabianca. Tutto è iniziato quando Corona ha voluto lanciare un appello a Marina e Pier Silvio Berlusconi, dato che riterrebbe a rischio la sua partecipazione al programma. Appena si è aperto il collegamento con l’amatissimo alpinista, ci sono state – da parte sua – delle scuse pubbliche verso la conduttrice.

mauro corona berlinguer litigio
La lite tra Mauro Corona e Bianca Berlinguer (foto: Ansa) abruzzo.cityrumors.it

Le devo delle scuse, lei sa perché“, ha infatti detto lui, parlando poi di un duro scontro telefonico che ci sarebbe stato tra di loro prima della puntata. “Le chiedo scusa per il miliardesimo scontro avuto al telefono“, ha continuato Corona, “Non serve che i telespettatori sappiano. Magari anche lei ne avrebbe mezza da offrirmi di scuse, ma bastano le mie“. Lo scrittore ha poi continuato affermando che la sua partecipazione al programma sarebbe a rischio, e ha quindi lanciato un appello a Marina e Pier Silvio Berlusconi.

C’è qualcosa che non va bene“, ha continuato Mauro Corona, confessando di aver tentato di avvicinare a sé i vertici Mediaset. “Le voci che ho invocato finora sono andate a farsi benedire e io non mi sento opportuno“, ha dichiarato lui, che è stato poi bloccato dalla stessa conduttrice Bianca Berlinguer. Quest’ultima ha infatti invitato il suo ospite a parlarne nella puntata successiva. “No, non mi interessa“, ha infine concluso lui lasciando tutti di stucco. Ancora una volta, c’è stato quindi un colpo di scena nel programma della Berlinguer, e adesso c’è molta attesa per quello che succederà durante i prossimi episodi della trasmissione.

Del resto, Mauro Corona riesce sempre ad appassionare i telespettatori con i suoi racconti e con la sua storia di vita. Ad aver attirato l’attenzione del pubblico è stata però soprattutto la sua personalità.

Gestione cookie