L’eredità, tutti pazzi per l’ex campione Giuseppe: svelato quello che nessuno sapeva su di lui

Un nuovo campione a L’eredità ha fatto impazzire gli spettatori. Si chiama Giuseppe e ha già vinto un bel montepremi. Ecco tutto quello che non sappiamo.

Marco Liorni è il nuovo conduttore de L’Eredità. Ha ricevuto il testimone da Flavio Insinna e serata dopo serata è sempre più convincente nel suo ruolo. Non è mai facile subentrare dopo che per diversi anni il pubblico si è affezionato ad un presentatore ma Liorni si sta dimostrando all’altezza. In questa stagione abbiamo potuto vedere all’opera un grande campione, il medico Daniele. Ha giocato per circa tre settimane vincendo in una sola puntata la cifra record di 285 mila euro.

Chi è Giuseppe campione a L'eredità
Conosciamo Giuseppe l’ex campione da Marco Liorni-Credit ANSA- Abruzzo.cityrumors.it

Dopo tante ghigliottine ha deciso di lasciare il programma per tornare tra le corsie ad occuparsi dei suoi pazienti. Sono passati pochi giorni e abbiamo fatto la conoscenza di un nuovo campione che sta spopolando, Giuseppe. Il suo volto è ormai noto agli spettatori che si sono affezionati al giovane di Manfredonia. Cos’altro sappiamo di lui?

Giuseppe, l’ex campione de L’eredità: chi è e quanto ha vinto finora?

Il giovane campione è originario della Puglia, di Manfredonia più precisamente ma vive a Milano. Lavora nel settore marketing e si occupa di digital marketing. Ha una passione per i fumetti mentre per quanto riguarda la sua vita privata sappiamo che ha una moglie. Ama anche gli animali perché sappiamo che ha due gatti. Gli spettatori hanno visto per la prima volta Giuseppe durante la puntata del 30 gennaio.

Tutto su Giuseppe e l'Eredità
Quello che non sappiamo della vita privata di Giuseppe, ex campione dell’Aredità- Credit ANSA- Abruzzo.cityrumors.it

Subito ha colpito per la sua bravura che tante volte lo ha portato prima al Triello, poi, ai 100 secondi e infine alla Ghigliottina. Al momento ha vinto due volte ma con cifre molto alte. La prima vittoria è stata di 85 mila euro, la seconda di 90 mila euro.

Continuerà a provare dato che non c’è due senza tre, cercando di evitare quella sfortuna che più volte l’ha colpito. In tanti casi è riuscito ad indovinare tutte le sequenze di parole giuste rimanendo con montepremi molto alti ma sbagliando, poi, la parola finale.

Come sappiamo nella puntata di ieri sera ha perso ma l’appuntamento con Marco Liorni è tutti i giorni su Rai Uno alle 18.45. Ci saranno nuove sfide entusiasmanti da non perdere e nuovi campioni da conoscere.

Gestione cookie