Massimiliano Varrese dopo il Gf: “Ho un rifiuto dopo 7 mesi in casa, capirò con i miei psicologi”

Massimiliano Varrese ha confessato in un video cosa gli è accaduto dopo sette mesi di permanenza nella casa del Grande Fratello. 

Massimiliano Varrese è stato uno dei finalisti dell’ultima edizione del Grande Fratello, motivo per cui ha trascorso tantissimo tempo nella casa più spiata d’Italia e adesso ha raccontato a chi lo segue cosa gli è accaduto dopo la partecipazione al reality. L’attore ha detto di aver bisogno di rivolgersi a uno psicologo per capire meglio questo problema.

massimilano varrese dopo gf
Massimiliano Varrese, lo sfogo dopo il GF (Foto screen video TikTok) – Abruzzo.cityrumors.it

Personaggio discusso ma anche molto seguito, Varrese è stato spesso al centro di litigi nella casa del Grande Fratello, ciò nonostante ha legato con alcuni dei concorrenti e si è goduto quest’esperienza praticamente fino alla fine. Al termine del reality si è reso conto di aver sviluppato un “rifiuto”, il racconto in un video.

Problemi per Massimiliano Varrese subito dopo il Grande Fratello, il racconto

Massimiliano Varrese qualche giorno fa ha condiviso un video – pubblicato in fondo all’articolo – in cui racconta di essere arrivato nel posto in cui era diretto dopo aver incontrato una terribile tempesta per strada, una parte d’Italia negli ultimi giorni è stata interessata da violenti nubifragi e l’ex gieffino ha praticamente assistito in diretta alle violente piogge. Giunto a destinazione ha voluto svelare un problema che sente di avere da quando ha lasciato la casa del Grande Fratello.

Massimiliano varrese problema
Problemi per Massimiliano Varrese dopo il Gf (Foto IG @massimilianovarrese) – Abruzzo.cityrumors.it

L’ex concorrente del Grande Fratello nel filmato si è scusato con gli amici per non aver risposto alle loro telefonate e non aver richiamato nessuno, spiegando che da quando ha concluso la sua esperienza nel reality ha sviluppato un rifiuto verso il cellulare, una cosa di cui non si spiega il motivo. L’attore ha anche detto – ironicamente – che probabilmente si rivolgerà a uno psicologo per comprendere le ragioni di questo rifiuto.

Varrese dopo aver lasciato la casa si è subito rimesso a lavoro e ha voluto scrivere una canzone “Fai CLAP CLAP”, in cui racconta la storia di cyberbullismo di cui sarebbe stato vittima nel corso della sua permanenza nella casa. Da qualche giorno è uscito anche il videoclip di questo brano e dunque è alle prese con la promozione dello stesso.

@giorgina_beauty #massimilianovarrese #maxers #grandefratellovip #grandefratellonip #gfvip #gfnip #gf #grandefratello #giorginabeauty ♬ suono originale – Giorgia

Nonostante dice di avere un rifiuto verso il cellulare, riesce comunque a condividere spesso aspetti della sua vita privata sui social, come dimostra questo video in cui ha raccontato cosa gli è accaduto.

Impostazioni privacy