Sarah Toscano non ci sta e sbotta. La risposta seccata della vincitrice di Amici 23 non è passata in sordina.
Sarah Toscano ha vinto l’ultima edizione di Amici 23. Lorella Cuccarini, la sua coach ha scommesso su di lei sin dall’esordio del programma. L’insegnante di canto ha osannato la caparbietà, la determinazione e la voglia di farcela della giovane artista. Sarah infatti, a differenza dei suoi compagni di scuola, non ha mai studiato canto prima di entrare a far parte del talent show. È riuscita ad emergere senza grandi difficoltà, possiede un talento innato per il canto e per lo spettacolo in generale, ed ha acquisito nuove consapevolezze grazie alle lezioni che ha tenuto con i prestigiosi insegnanti.
Il pubblico è entusiasta di lei, infatti il suo EP “Sarah” sta andando alla grande. Il brano “Sexy Magica” è già un tormentone e si appresta a divenire la hit dell’estate. La giovane cantante è apprezzata non solo per la sua inopinabile bravura, bensì per la sua bellezza. È un fatto innegabile, la vincitrice di Amici 2023 possiede un’avvenenza smisurata. Occhi da cerbiatta e sorriso dolcissimo, ha fatto strage di cuore tra i giovanissimi telespettatori dello show, che l’hanno eletta immediatamente come la cantante “più sexy e magica” della storia di Amici.
Sarah Toscano non ci sta e mette le cose in chiaro: “Angelina Mango? Ma dove…”
Insomma, tutto per lei procede nel migliore dei modi anche se, in queste ore, un fatto che la riguarda ha incendiato il web. Sin dal suo esordio nella scuola, Sarah è stata paragonata ad Angelina Mango, fuoriclasse della scorsa edizione di Amici, nonché vincitrice di Sanremo 2023. Entrambe hanno la musica che scorre nelle loro vene, entrambe sono giovanissime ed entrambe belle e determinate, ma forse, questi continui paragoni hanno un po’ stancato Sarah. La cantante ha postato un video sul suo profilo TikTok, ed in men che non si dica, ha fatto il giro della rete.
Nel video balla e canta con disinvoltura. In molti le hanno fatto i complimenti, ma non sono mancati i commenti di utenti che le hanno scritto di averla “confusa con Angelina Mango”. Sarah ha dunque risposto. “Ma dove la vedete la somiglianza. Anche esteticamente sono proprio diversa”. Il commento della giovane ha fatto sorgere il dubbio a taluni che, il confronto con la Mango l’abbia ormai stancata.
Di fatto, già in una passata intervista che ha rilasciato per il settimanale Chi, in merito alla somiglianza con la vincitrice di Sanremo ha detto: “Mi hanno detto “sei la copia di Angelina Mango”. Siamo due ragazze giovani, sto facendo un percorso simile al suo, ma non mi piace essere identificata come la copia di un’altra artista”.