Martina Colombari, il nuovo look con frangia piena: molto diversa

Dopo tanti anni Martina Colombari ha deciso di stravolgere il suo look. Ecco come si è mostrata lasciando tutti senza parole.

Diventata famosa grazie al concorso di Miss Italia che ha vinto nel 1991, la lunga carriera di Martina l’ha vista non solo come modella, ma anche come attrice e conduttrice di successo, diventando uno dei personaggi più noti, seguiti e amati del mondo dello spettacolo.

Martina Colombari frangia piena
Martina Colombari, il nuovo look con frangia piena: molto diversa-Credit ANSA – Abruzzo.cityrumors.it

L’avventura professionale di Martina Colombari è partita proprio nel 1991, quando ha vinto il concorso di bellezza a soli 16 anni, lavorando con i più grandi stilisti come Giorgio Armani, Roberto Cavalli, Gianni Versace e molti altri ancora. Una bellezza indiscussa e una presenza scenica che l’ha portata a debuttare anche nel mondo del cinema, all’attivo ha numerose interpretazioni in film e serie TV di successo.

La ricordiamo in Quello che le ragazze non dicono e in Carabinieri, ma anche in Un medico in famiglia e I Cesaroni, tutte produzioni che l’hanno fatta emergere come interprete. Questa volta, Martina ha spiazzato tutti non per il suo lavoro ma per il suo nuovo look con la frangia. Lo scatto lo ha condiviso lei stessa sui social.

Martina Colombari nuovo look: lo scatto fa il giro dei social

Fin da quando è entrata a far parte del mondo dello spettacolo, Martina Colombari non si è mai fermata ed è sempre stata impegnata tra moda, televisione, cinema, teatro ed eventi. In quest’ultimo periodo, chi la segue sa molto bene che l’ex reginetta di bellezza è impegnata con uno spettacolo teatrale che la vede tra le protagoniste.

Martina Colombari nuovo look
Martina Colombari impegnata in teatro mostra il suo nuovo look-Credit Instagram @martycolombari- Abruzzo.cityrumors.it

L’attrice, come si può vedere dal suo profilo social, è in tournée con Fiori d’Arancio, un interessante spettacolo teatrale, un’opera che riprende il film e che vede l’adattamento in italiano con la regia di Michela Andreozzi. La storia è ambientata negli anni ’80 a Sorrento, quindi non negli USA. È proprio per questo lavoro e per entrare meglio nei panni del suo personaggio Anna che Marina ha stravolto il suo look.

In una foto che ha condiviso su Instagram, si vede Martina con un look retrò e una acconciatura con la frangia piena. Tantissimi i complimenti che si leggono sotto il post, dove in molti sottolineano quanto stia bene anche con questo taglio di capelli. Tuttavia, si tratta però di una parrucca di scena e non dei suoi veri capelli.

Impostazioni privacy