In seguito alla rottura tra l’influencer Chiara Ferragni e il cantante Federico Lucia noto come Fedez, sono venuti fuori dettagli interessanti riguardo la villa sul Lago di Como.
La rottura dei Ferragnez, nomignolo che va a unire il cognome di Chiara con il nome artistico di Federico, è stato uno degli argomenti che, per più tempo, ha infiammato le cronache del Bel Paese, dato che questa è stata preceduta da alcuni scandali giudiziari che hanno vista implicata la giovane influencer, in quello che è stato ribattezzato come il “pandoro gate”.
Ora che la rottura sembra sempre più concreta, diversi organi di stampa stanno iniziando a fare i conti in tasca ai due ragazzi milanesi, iniziando a chiedersi dove andranno a finire tutte le maxi proprietà che i due avevano condiviso, a più riprese, sia sui loro social sia sullo show tutto dedicato alla loro routine, chiamato appunto “The Ferragnez”. Sono due le proprietà su cui si discute maggiormente.
Quella villa del lago di Lomo, a chi va?
Una rottura, quella tra Chiara Ferragni e Fedez, che ha sconvolto la Nazione e che ha portato a parlarne anche chi non ne era, teoricamente interessato. E dopo aver pensato ai bambini, ai possibili tradimenti e a tutte le questioni di cuore, si passa a cose più pratiche e ci si chiede come verranno divise le due grandi proprietà che appartengono all’influencer e al cantante.
Le proprietà a cui si fa riferimento sono tra le più viste sui social dei due: la prima è sicuramente il mega attico a Milano di 750 metri quadrati di superficie; la seconda è la “casa vacanze” sul lago di Como, la lussuosa dimora a Pognana Lario acquistata nel gennaio del 2023, che non è passata inosservata per via di alcuni dettagli interessanti.
La villa infatti era “immersa” nelle acque del lago. In una foto condivisa dai Ferragnez sui loro social, si nota come la piscina a sfioro si adagiasse a picco sull’acqua, con arredi da giardino di lusso. La villa, ribattezzata Villa Matilda in onore della cagnolina di Chiara, è adesso uno dei punti che fa tanto discutere insieme all’attico milanese.
Ora è giunto il momento della verità. Secondo indiscrezioni circolate negli ultimi giorni, come leggiamo anche su Comooggi, infatti, è venuto fuori come l’influencer sia titolare solo della casa di Milano da 750 metri quadrati mentre il cantante, sarebbe il proprietario della villa sul lago di Como, valutata 5 milioni di euro. Ora Fedez, per stare vicino ai figli, ha acquistato un immobile in piazza Castello, nel cuore di Milano.