“Così è arrivata al successo”: Enrico Mentana spiazza Francesca Fagnani in diretta tv

Enrico Mentana ha parlato per la prima volta della sua compagna Francesca Fagnani e le sue dichiarazioni hanno spiazzato tutti.

Estremamente discreti e riservati, Enrico Mentana e Francesca Fagnani hanno sempre parlato pochissimo della loro relazione sentimentale. Si tratta evidentemente di una scelta estremamente consapevole fatta da due persone che sanno benissimo come funziona tutto il mondo che gravita intorno ai personaggi televisivi.

dichiarazioni enrico mentana francesca fagnani
“Così è arrivata al successo”: Enrico Mentana spiazza Francesca Fagnani in diretta tv -Credit Web365 – Abruzzo.cityrumors.it

Infatti, anche se prima di tutto Enrico Mentana e Francesca Fagnani sono giornalisti, hanno ottenuto una vastissima popolarità come personaggi televisivi. Mentana è uno dei giornalisti televisivi più apprezzati del nostro Paese ed è stato il primo direttore del TG5. Francesca Fagnani si è conquistata la venerazione del grande pubblico in virtù delle sue graffianti interviste portate avanti sempre con estrema professionalità.

Entrambi però hanno sempre voluto concentrare l’attenzione del pubblico sul proprio lavoro, concedendo pochissimo della propria vita privata. Di loro come coppia si sa soltanto che stanno insieme da molti anni e che, come ha dichiarato la Fagnani, si sono messi insieme in una cornice da “film di Vanzina”. “Ci siamo conosciuti nel 2010 a Cortina. Iniziammo a frequentarci due anni dopo”. 

I due stanno insieme da allora: una relazione più che solida che va avanti da circa 12 anni e che sembra non risentire dei 23 anni di differenza che li dividono.

“La odiano perché…”: Mentana si sbottona su Francesca Fagnani

Se lei viene sempre bersagliata da moltissime domande su Enrico Mentana (e ha fatto scherzosamente notare di essere stufa), sono davvero in pochi coloro che hanno il coraggio di spillare a Enrico Mentana qualche dichiarazione sulla sua compagna. Ci ha provato (e ci è riuscito egregiamente) Piero Chiambretti nel suo nuovo programma Donne sull’Orlo di una Crisi di Nervi.

dichiarazioni enrico mentana francesca fagnani
Enrico Mentana e le parole su Francesca Fagnani -Credit IG @frafagni – Abruzzo.cityrumors.it

Chiambretti, che è stato di recente intervistato dalla Fagnani a Belve, ha fatto notare a Mentana il fatto che da quando è arrivata al successo, Francesca Fagnani viene spesso attaccata.

“Le persone note ti piacciono o non ti piacciono” ha risposto Mentana. “Francesca è arrivata alla popolarità con mezzi suoi, con un programma che si è inventata lei e che è passata dal Nove, una rete che allora era piccola, alla Rai in seconda serata per poi essere promossa in prima. Tutto questo cosa porta? Grande popolarità, ma anche il fatto che qualcuno, per invidia, per il gioco del massacro e della torre, ti critica”.

Si tratta quindi di un enorme attestato di stima da parte di Enrico Mentana nei confronti della sua compagna: è evidente che il giornalista non abbia alcuna velleità da prima donna e sia solo orgoglioso del successo di Francesca.

Impostazioni privacy