Maria Elena Boschi e Giulio Berruti sono in crisi? La verità agghiacciante sulla coppia che nessuno si aspetterebbe.
La coppia sta’ insieme dal 2020 seppure i loro mondi siano davvero distanti: lei capogruppo di Italia Viva alla Camera dei Deputati e lui attore romano che però è diventato anche odontoiatra e lavora nello studio del padre. Sono andati a convivere all’inizio della loro storia e sono diventati subito una delle coppie al centro del gossip
Non si fa fatica a capire perché: giovane, famosi, belli e affermati, avevano tutte le carte in regola per diventare una coppia da copertina. Eppure qualcosa è andato storto: a lungo si è vociferata una crisi fra i due e ora è emersa l’agghiacciante verità.
La verità dietro la crisi fra Maria Elena Boschi e Giulio Berruti
Un articolo su Nuovo fa luce sulle voci di una presunta crisi fra Maria Elena Boschi e Giulio Berruti. Dopo quattro anni di relazione, infatti, la coppia era sparita dai radar e i malpensanti avevano iniziato a supporre un loro allontanamento.
Eppure, i due sono stati paparazzati insieme niente di meno che a Formentera, l’isola spagnola più amata dai vip. Qui, si sono concessi un anticipo di luna di miele e ciò ha messo a tacere tutte le voci di una crisi dovuta al fatto che non riuscivano ad allargare famiglia.
In realtà le foto in cui appaiono più affiatati che mai smentiscono crisi o allontanamenti. Lo stesso Berruti aveva dichiarato: “Esistono tantissime condizioni che una persona vive e che magari possono non consentire di avere un figlio”.
Anche se per il momento i due non riescono a mettere su famiglia, non c’è nessun nuvola all’orizzonte nel loro rapporto. La solidità del sentimento che li lega non li fa desistere dal loro sogno più grande, ovvero quello di diventare genitori.
L’attore capitolino aveva anche affermato: “Sul diventare genitori stiamo lavorando da un po’. Speriamo che questa sia l’ultima estate in due”. Non c’è dubbio che durante la loro vacanza a Formentera i due stiano “lavorando” per mettere al mondo un erede.
Non mancano passeggiate romantiche in riva al mare, baci sulle labbra, e complicità che smentiscono qualsiasi crisi. Il loro amore, nonostante siano due persone impegnate in campi completamente diversi, è forte. Anche il progetto comune di fare famiglia continua ad essere una priorità per loro.