Maria De Filippi vuole lei: la prossima tronista ha 58 anni ed è famosissima

Uomini e Donne, Maria de Filippi vuole lei sul trono la prossima stagione: è una volto tv molto amato, ha 58 anni ed è famosissima. 

L’edizione appena conclusasi di Uomini e Donne ha avuto un’attenzione mediatica non indifferente. Il daytime di Maria de Filippi si è confermato un successo grazie anche alle diverse novità apportate: una fra tutte l’assegnazione del primo trono over. Ha conquistare l’ambita sedia rossa Ida Platano, che ha accettato la proposta dopo aver chiuso la relazione con Alessandro Vicinanza. L’ex dama bresciana era certa che il trono le avrebbe dato l’opportunità di conoscere l’uomo della sua vita, ma le cose non sono andate come previsto.

Maria de Filippi ha scelto nuova tronista
Maria de Filippi vuole lei come tronista-foto mediasetinfinity- abruzzo.cityrumors.it

Divisa tra Mario Cusitore e Pierpaolo, Ida ha lasciato il trono senza scegliere. Cusitore ha ricevuto così tante segnalazioni che hanno allontanato la tronista, mentre l’altro corteggiatore ha preferito abbandonare il programma certo di non essere il preferito di Ida. Un epilogo davvero inaspettato che però lascia aperte diverse opzioni in merito al futuro dell’ex dama e dei suoi corteggiatori. In attesa della ripresa delle registrazioni i fans di Uomini e Donne possono seguire i loro fans sui social.

Intanto è già partito il toto nomi in merito a chi conquisterà il ruolo di tronista la prossima stagione di Uomini e Donne. Tra i nomi quotati, soprattutto fra gli anta, c’è quello di Mario Cusitore che ha conquistato il pubblico nonostante il suo discutibile comportamento. Lo speaker radiofonico, aitante e di bella presenza, ha suscitato le simpatie di diverse dame anche se si è dimostrato inaffidabile. In queste ore è emerso anche il nome di Roberta Di Padua che ufficialmente è legata  Alessandro Vicinanza, ma i due secondo alcuni rumors oggi sarebbero in crisi.

Uomini e Donne, Maria de Filippi ha scelto la nuova tronista?

Come di consueto Uomini e Donne tornerà in onda subito dopo l’Estate. In molti si chiedono se Ida presenzierà ancora una volta nel daytime nelle vesti di dama e chi tra i volti noti sarà confermato. Secondo alcune voci Maria de Filippi avrebbe scelto già la neo tronista, ancora una volta la conduttrice vorrebbe assegnare l’ambita sedia rossa ad una over.

Tina Cipollari, Maria la vuole come tronista
Tina Cipollari neo tronista? foto mediasetinifnity- abruzzo.cityrumors.it

Lei ha 58 anni, è un volto molto amato dal pubblico, e ha un modo di fare decisamente esuberante. Maria avrebbe chiesto a Tina Cipollari di mettersi in gioco accettando il trono. La storica opinionista è single da diverse tempo e in tal modo potrebbe conoscere diversi corteggiatori. L’opinionista accetterà la sfida?

Per il momento non ci sono notizie ufficiali in merito. Sono solo rumors che non hanno trovato fonti attendibili. Per conoscere i protagonisti della prossima stagione di Uomini e Donne occorrerà attendere le prime registrazioni, che come di consueto sono previste per fine Agosto.

Gestione cookie