Maria De Filippi, che succede? Arriva il tradimento dopo tutto quello che ha fatto per lei? La situazione in vista del prossimo anno.
L’unico periodo dell’anno in cui un’infaticabile Maria De Filippi riposa è l’estate: un piccolo stop prima di riprendere, praticamente da settembre e fino all’inizio di giugno, una lunga cavalcata su Canale 5 coi suoi tre storici programmi, ovvero Amici, Uomini e Donne e C’è posta per te.
Tra conduzione e produzione (molti programmi di successo portano la firma della sua casa di produzione) la De Filippi è una vera e propria istituzione per il “Biscione”, una colonna assoluta della tv; manca ormai pochissimo e, con la sua solita bravura, entrerà nuovamente nelle case egli italiani.
Negli ultimi tempi, però, si è fatta sempre più insistente la voce che vedrebbe una delle sue “pupille” abbandonarla, nonostante il ruolo importante che la De Filippi ha avuto nella sua vita: sarà davvero così? Verrà davvero effettuato il “tradimento”?
Maria De Filippi la saluta? L’offerta della Rai…
In uno speciale apparso sul più recente numero, il settimanale NuovoTV ha raccontato le vacanze di Lorella Cuccarini, tra amore e relax; previsto a breve il suo ritorno su Canale 5 con Amici, anche se per la nota showgirl ci sarebbe un’offerta piuttosto ghiotta da parte della Rai.
A quanto si legge dalle pagine del settimanale, la Rai le vorrebbe affidare un nuovo programma in prima serata, Fantastica, un “one man show” dove la Cuccarini potrebbe dar sfogo a tutto il suo talento, che verrebbe celebrato a tutto tondo.
Un’offerta decisamente allettante per la showgirl, anche se accettarla vorrebbe dire “tradire” Maria De Filippi ed il suo ruolo come insegnante nella scuola di Amici.
Al programma, la Cuccarini è veramente legata, così come profondo è il suo legame con la conduttrice lombarda. “Maria mi ha dato l’opportunità di fare parte di un gruppo di lavoro che è una famiglia” ha spiegato la Cuccarini, come si legge dalle parole riportate su NuovoTV.
“Sono stata io ad andare da lei, perché era un momento complesso, un momento in cui avevo lasciato un’esperienza che mi aveva lacerato”. Già lo scorso anno la Cuccarini aveva rifiutato un programma Rai, date le soddisfazioni che si sta togliendo con Amici. “Sto facendo Amici, mi piace, sono contenta, sono soddisfatta, sono serena e questo per me è fondamentale”; una dichiarazione d’amore e fedeltà a Maria? Lo scopriremo nei prossimi mesi…