Mare Fuori 4: in attesa delle nuove puntate gli attori si divertono a lanciare provocazioni sui social. Ecco cosa hanno pubblicato!
Ormai Mare Fuori è diventato talmente celebre che lo conosci anche se non ne hai visto nemmeno una puntata. I social sono pieni di video con protagonisti gli attori di questa serie, sintomo del fatto che ha conquistato i cuori dei più giovani spettatori, dando la possibilità a Mamma Rai di svecchiarsi un bel po’ e di cominciare a parlare un linguaggio diverso, più moderno.
Mare Fuori si allontana in maniera piuttosto prepotente dai canoni della classica fiction di casa Rai. Ne è un esempio lampante il fatto che la stagione 3 di questa serie, prima di essere trasmessa su un canale della rete, è stata vista per intero da tantissimi giovani sul portale streaming Rai Play.
L’idea iniziale dei produttori era quella di dare la possibilità di vedere i primi due episodi prima della messa in onda ufficiale. Questi due episodi hanno avuto un successo talmente esplosivo da costringere la produzione a caricare tutte le puntate sulla piattaforma. Questo produce un effetto incredibile: al momento della messa in onda su Rai due, tutti avevano già visto le nuove puntate di Mare Fuori 3
Mare Fuori 4: lo spoiler che fa sperare in un ritorno
Tutti sapevano già della bellissima storia che si sarebbe sviluppata tra Rosa Ricci e Carmine di Salvo. Tutti sapevano già di quel finale dolce amaro che ha lasciato tutti gli spettatori con il fiato sospeso. Uno sparo nel buio, nascosto da una colonna che non ci permette di vedere da dove parte.
Soprattutto, lo spettatore non sa se qualcuno è stato ferito da quello sparo, e quali sono stati i danni. Non sappiamo se Rosa Ricci è riuscita a ribellarsi a suo padre, difendendo il suo amore per Carmine, figlio di una famiglia da tempo rivale.
Gli appassionati di Mare Fuori hanno provato per tanto tempo ad elaborare teorie a tratti molto fantasiose, pur di darsi delle risposte alle loro domande. La verità, però, si conoscerà solo quando si potranno vedere i nuovi episodi della serie.
Nel frattempo, gli attori protagonisti si divertono a provocare i fan. L’ultima riguarda un video che gli attori interpreti di Ciro, Gaetano Totò ed Eduardo girano insieme su un divano.
Visualizza questo post su Instagram
Il sottotitolo a questo video è un emblematico: “Stanno per tornare” i fan allora non possono non sperare di rivedere i loro protagonisti preferiti sullo schermo. Quanto sarà plausibile però, rivedere Ciro, che a conti fatti sarebbe morto? Non ci resta che aspettare per scoprire la verità.