I paparazzi hanno catturato una notte di divertimento di Marco Mengoni a Milano: le foto del cantante hanno sorpreso tutti.
Tra tutti gli artisti che in questi anni sono usciti dai talent show musicali, Marco Mengoni è probabilmente quello che ha ottenuto il maggior successo. Il cantante laziale ha dimostrato sin da subito un talento canoro fuori dal comune, chiunque lo abbia sentito cantare per la prima volta ha compreso immediatamente che lui era “qualcosa di differente”.
Insomma non ci voleva un talent scout particolarmente dotato per rendersi conto che quel cantante aveva un potenziale enorme e che poteva avere una carriera di grandissimo spessore. Tramutare quel potenziale in un percorso concreto è qualcosa di molto differente e per riuscirci Marco ha lavorato tanto, curando il suo stile canoro, limando i vezzi di gioventù e sperimentando al fine di trovare sempre qualcosa di nuovo, in grado di descrivere i cambiamenti della sua anima e quelli della sua arte.
La prima vittoria a Sanremo è stata la conferma del suo talento emergente, quella dell’anno scorso una prova di maturità, la dimostrazione che la sua stella è attualmente la più brillante del firmamento musicale italiano. L’ennesima dimostrazione, se ce ne fosse stato bisogno, è stata la chiamata come co-conduttore all’edizione di quest’anno.
Marco Mengoni, la “seconda vita” al night di Milano
Della carriera di questo strepitoso cantante conosciamo tutto, ma lo stesso non si può dire per quanto riguarda la sua vita privata. Sin da quando è diventato famoso, Mengoni ha voluto mantenere il più stretto riserbo su ciò che riguarda la sua sfera personale e intima, al punto che ancora oggi non è mai stato visto accanto a nessuno.
Si può dire che la sua vita privata sia un mistero e questo non stupisce visto che a suo dire ce ne sarebbe una che conosce addirittura solo lui. Nelle interviste di qualche anno fa ha rivelato di vivere più di una vita, la seconda la alimenta ogni sera prima di andare a dormire e fa parte della sua fantasia, un mondo solo suo in cui vive un’esistenza completamente differente da quella che tutti conoscono.
Eppure uno stralcio di una vita differente da quella che tutti conoscono è stata immortalata dai paparazzi di Chi e postata sulla pagina Instagram ‘ChiMagazine’. La foto ci mostra un Marco rilassato e sorridente con le mani in tasca e lo sguardo rivolto verso qualcosa. Nella didascalia ci viene spiegato che quello scatto risale alle 2 di notte ed è stato catturato mentre usciva dal Play Club di Milano.
Chi ci rivela ancora che Mengoni stava per fare ritorno a casa a bordo del suo nuovissimo motorino elettrico. Sebbene nella didascalia non venga aggiunto altro, si evince che quella è stata una serata di divertimento per il cantante, il quale ha fatto addirittura le due di notte. Se fosse solo, in compagnia di amici o di una persona speciale non è dato saperlo, ciò che sappiamo è che anche da simili esperienze potrebbe nascere il testo della sua prossima hit.