L’amata conduttrice dovrà sottoporsi a tre interventi. Lo ha rivelato lei stessa: ecco come sta Mara Venier.
Non è decisamente un momento facile per Mara Venier. La conduttrice di origini venete sta attraversando un periodo complicato sul fronte della salute. Una serie di disavventure estive – documentate da lei stessa attraverso diversi post su Instagram – hanno messo a dura prova la sua resistenza.
I fan si sono preoccupati per i post che ritraevano “Zia” Mara sul letto d’ospedale. E non sembra essere finita: altri tre interventi aspettano la conduttrice che però non ha perso la sua proverbiale forza d’animo e non si arrende malgrado le numerose difficoltà incontrate negli ultimi tempi.
Ma cosa è successo a Maria Venier? E a quali altri interventi dovrà sottoporsi? Ecco tutti gli aggiornamenti sulla sulla salute della popolare conduttrice veneziana, da tempo al timone di un programma dal largo seguito come Domenica In.
Quali sono le condizioni di salute di Mara Venier
Come detto, è stata Mara Venier a mettere al corrente i tanti che la seguono delle sue disavventure estive. A Dagospia Mara ha spiegato di aver subito «due interventi alla retina per una emorragia improvvisa e ora ne devo fare altri 3 sperando di riacquistare un po’ la vista».
«Questa è la verità prima che si dicano cose non vere», ha puntualizzato la conduttrice sottolineando di aver trascorso questo periodo in solitudine «perché non volevo rovinare le vacanze ai miei figli». Attualmente Mara Venier si trova a Viareggio con il marito Nicola. Gli interventi però non le hanno fiaccato il morale né arrestato la voglia di fare. Mara infatti è riuscita a portare a termine le riprese sul set di “Diamanti”, il film corale diretto dal regista Ferzan Ozpetek.
Sui suoi canali social poi posta foto piene di affetto dove mostra tutta la sua gratitudine per la vicinanza di amici e colleghi in questo momento certo non facile per lei. Da diverso tempo Mara Venier è costretta a fare i conti con problemi di salute che non la lasciano mai «mai tranquilla». Così ha scritto in post del 16 luglio in ringraziamento al dottor Andrea Cusumano, l’oftalmologo che l’ha presa in cura per i suoi malanni agli occhi.
In tanti poi ricorderanno come lo scorso anno la conduttrice avesse sofferto di una paresi facciale provocata da una lesione nervosa. Anche in quel caso non aveva affatto pensato di arrendersi o di lasciare la conduzione di Domenica In («È un programma fatto su misura per me», ha detto). Una determinazione che ha trovato conferma anche nella lavorazione di “Diamanti”.