Mara Venier, l’ammissione imbarazzante: nuove polemiche feroci

Mara Venier torna su una questione piuttosto delicata ma le sue ammissioni causano polemiche assurde: ecco cosa sta succedendo

Conduttrice ormai veterana di Domenica In, Mara Venier è un volto irrinunciabile dell’intrattenimento targato Rai. Durante il periodo di Sanremo, la conduttrice ha svolto la sua classica puntata domenicale direttamente dal teatro Ariston e qui ha intervistato tutti i concorrenti del Festival musicale.

Ammissione imbarazzante di Mara Venier
Ammissione imbarazzante di Mara Venier: critiche sul web-Credit ANSA-Abruzzo.cityrumors.it

Proprio in quell’occasione, però, la conduttrice ha letto in diretta il comunicato dell’AD Rai nel quale sono state ricordate le vittime israeliane del conflitto Israele-Palestina e non sono state minimamente citate quelle palestinesi. Questo ha scatenato su di lei incredibili polemiche, soprattutto sui social network, tant’è che ha dovuto chiudere i commenti su Instagram. Nelle ultime ore, la Venier è tornata sulla questione ma, anche in questo caso, c’è chi l’ha criticata molto.

La lettura del comunicato dell’AD Rai e il punto di vista della Venier

Sempre sotto a una sua fotografia postata su Instagram, un utente ha lanciato l’ipotesi che il vero errore della Venier non sia stato tanto quello di leggere il comunicato dell’AD Rai, quanto più l’aver detto “Condividiamo tutti“. Pronunciando queste parole, infatti, ha parlato anche per i colleghi e quindi ha mancato di rispetto nei confronti di chi potrebbe pensarla diversamente da lei.

Maria Venier e le scuse
Mara Venier chiede scusa per l’accaduto-Credit ANSA-Abruzzo.cityrumors.it

La conduttrice ha letto questo commento e ha risposto: “Infatti ho sbagliato, ma non avevo mai letto cosa c’era scritto e mi hanno detto che era un comunicato pacifico. Da questo il mio ‘condividiamo tutti’. È stato sbagliato leggerlo!“.

Di fatto, però, c’è ancora qualcosa che non funziona e a farlo notare è il sito Biccy.it, che ha sottolineato che di fatto le sue parole in merito alla condivisione di quel comunicato sono arrivate dopo la lettura del suddetto, quindi quando le ha pronunciate sapeva cosa aveva letto.

In ogni caso, comunque, Biccy.it sottolinea come probabilmente tutto sia avvenuto con le migliori intenzioni e, se la Venier avesse saputo della bufera che l’avrebbe presto investita, con ogni probabilità non avrebbe mai e poi mai commentato quel comunicato dell’AD Rai.

Grande attesa nel pubblico per la prossima puntata di Domenica In, comunque: tra i suoi ospiti anche Barbara D’Urso, ex conduttrice Mediaset fatta fuori dalla rete e, da quel momento, mai più andata in onda e tornerà in tv proprio in Rai.

Impostazioni privacy