Barbara D’Urso e Mara Venier: i 5 motivi per cui in passato hanno litigato (e come si è risolta)

Mara Venier domani intervisterà a Domenica in Barbara D’Urso. L’ospitata è più attesa che mai: parleranno delle loro acredini passate?

Per anni il gossip le ha volute acerrime nemiche, soprattutto perché i loro programmi, andavano in onda in contemporanea la domenica pomeriggio sulle due reti rivali Rai e Mediaset. I fan delle conduttrici si aspettano una puntata imperdibile e anche la rete tv pubblica prevede un share altissimo.

Frecciatine, ascolti e avvocati: perché Venier e D'Urso hanno litigato
Frecciatine, ascolti e avvocati: perché Venier e D’Urso hanno litigato (Ansa Foto) – abruzzocityrumors.it

Mara Venier e Barbara D’Urso oggi sono amiche: ma è sempre stato così? La risposta è no. E uno dei motivi principali sarebbero stati proprio gli ascolti ai tempi di Domenica in e Domenica Live.

Mentre in un primo momento Venier sembrava avere la meglio sullo share, D’Urso riuscì sostanzialmente a raggiungerla, arrivando a un pareggio. Poi la storia ha fatto il resto: dopo la morte di Silvio Berlusconi, il figlio Pier Silvio ha deciso di dare un volto diverso all’azienda e Carmelita è stata sostituita da Myrta Merlino alla conduzione di Pomeriggio 5.

Cosa fa oggi Barbara D’Urso

Barbara D’Urso in questo periodo si sta occupando di teatro con Taxi a due piazze, che le ha permesso di tornare al primo amore: la recitazione. Tuttavia i fan sperano in un suo ritorno in tv e si è vociferato di un nuovo programma con la Rete Nove, dove si è trasferito anche Fabio Fabio dopo l’addio alla Rai.

Mara Venier e Barbara D’Urso: i litigi passati

All’origine dei dissapori tra Mara Venier e Barbara D’Urso ci sarebbe anche il tentativo della prima di “copiare” le saghe delle puntate della seconda. Secondo i rumors, Venier avrebbe ripreso ospiti e temi della D’Urso.

Si ricorda anche un botta e risposta sui social, quando Carmelita festeggiava i successi di Domenica Live mentre Mara Venier rispondeva con le foto di famiglia, raccontando di cosa contasse davvero nella vita.

Mara Venier
Mara Venier (Ansa Foto) – abruzzo.cityrumors.it

Anche loro ne avevano parlato

Ad un certo punto entrambe le dirette interessate ammisero che tra loro non correva più buon sangue e che avevano detto addio all’amicizia che le legava. “A Mara volevo bene e lei, ne sono certa, ne voleva a me”, dichiarò in un’intervista al settimanale oggi Barbara D’Urso nel 2018. “È ormai noto che lei vada sul mio profilo e metta like proprio a certi miei odiatori, l’hanno scritto diversi diti”. A questa affermazione, Mara Venier rispose per le rime sui social: “Per tutto questo se ne occuperà il mio avvocato”. 

Ma come si dice? Il passato è passato. Gli avvocati non sarebbero mai intervenuti e le due donne hanno superato i loro problemi.

Mara Venier e Barbara D’Urso: anticipazioni sull’intervista

Domani, domenica 3 marzo, Barbara D’Urso si racconterà a cuore aperto alla ritrovata amica Mara Venier. Parlerà dell’addio a Mediaset (o arrivederci?), della sua famiglia e in particolare dei figli, ma anche del fatto che negli ultimi mesi è diventata nonna e sta andando spesso a Roma da Milano per stare col nipotino. Potrebbero arrivare anche conferme (o smentite) di un ritorno in tv per Barbara D’Urso.

Impostazioni privacy