Ripercorriamo alcuni momenti della vita di Stefania Orlando che negli ultimi tempi ha ritrovato la felicità dopo un periodo di sofferenza.
Stefania Orlando è, senza ombra di dubbio, una delle showgirl più amata dai telespettatori che hanno sempre ammirato la sua caparbietà e schiettezza. Nata a Roma nel 1966, la Orlando ha debuttato in Tv ad inizio anni ’90 come valletta sulle reti Mediaset.
Dopo aver riscosso un discreto successo è passata in Rai dove ha condotto diversi programmi di punta come I fatti vostri e Il Lotto alle Otto. Tra i programmi a cui ha preso parte non possiamo non citare anche: Torno sabato, Uno di noi, Piazza Grande, Cantagiro, Unomattina in famiglia e Buon pomeriggio. Quest’ultimo in onda su Telenorba.
Negli ultimi anni, complice la ritrovata popolarità dopo aver partecipato al Gf Vip 2020, è stata spesso ospite come opinionista de La vita in diretta su Rai 1, nonché concorrente di Tale e quale show. Nel 2022 ha anche ricoperto il ruolo di giurata del game show Questa è casa mia in onda su Real Time e condotto dal suo amico Tommaso Zorzi.
Stefania Orlando, dalla fine del matrimonio con Simone al nuovo amore
Stefania Orlando è stata sposata due volte: nel 1997 è convolata a nozze con l’attore Andrea Roncato per poi divorziare due anni dopo. Nel 2019, dopo ben 11 anni di fidanzamento, si è sposata con il musicista Simone Gianlorenzi.
Nel 2022 Stefania e Simone, tramite i propri canali social, hanno ufficializzato la loro separazione che ha inevitabilmente spiazzato i fan. La showgirl negli ultimi tempi ha però ritrovato il sorriso e nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Dipiù ha rivelato di aver sofferto tantissimo per la fine della relazione con Gianlorenzi.
Ad ogni modo Stefania è riuscita a voltare pagina grazie alla perseveranza di Marco Zechini che dopo un lungo corteggiamento ha conquistato il cuore della showgirl romana. In merito Stefania si è espressa con queste parole: “Pensavo di non potermi più innamorare e mi ero imposta di dedicarmi al lavoro, alle amiche e a me stessa ed invece una persona ha fatto crollare con pazienza e dolcezza queste mie convinzioni. E’ stato paziente e dopo sei mesi ho ceduto in modo quasi adolescenziale”.
Nel corso dell’intervista ha anche rivelato che presto andrà a convivere proprio con Marco, ma per il momento non c’è nessun pensiero rivolto ad un eventuale matrimonio.