Mara Venier bacia l’ex Jerry Calà: la reazione del marito Nicola

Mara Venier ha inaspettatamente baciato l’ex Jerry Calà, ed ecco qual è stata la reazione di suo marito Nicola.

La conduttrice si sta godendo la tanto attesa pausa estiva, arrivata dopo una stagione televisiva ricca di sorprese e colpi di scena. La sua Domenica In è infatti appena terminata e, anche quest’anno, sono stati moltissimi gli ospiti che hanno scelto di raccontarsi in quel famoso studio televisivo. Dopo aver trascorso qualche giorno di relax in Puglia, sta adesso continuando le sue ferie con le persone a lei più care.

mara venier bacia jerry calà
Mara Venier e il bacio con l’ex Jerry Calà (foto screenshot IG) abruzzo.cityrumors.it

Tra queste c’è senz’altro Jerry Calà, con cui ha sempre mantenuto un ottimo rapporto nonostante la rottura di molti anni fa. I due sono infatti stati sposati ma hanno poi deciso di prendere due strade differenti.

Mara Venier e il bacio con l’ex Calà: la reazione di Nicola

La conduttrice è oggi felicemente sposata con Nicola Carraro, noto produttore cinematografico che ha conquistato il cuore della conduttrice. Il loro è un amore così forte che ha appassionato subito migliaia di persone in tutta Italia, e che continua oggi a regalare alla coppia splendide emozioni. Sta adesso circolando in rete un filmato che ritrae Mara Venier mentre si scambia un bacio con il suo ex marito Jerry Calà. Loro due sono infatti stati insieme per qualche tempo, ma hanno poi scelto di separarsi pur restando ottimi amici.

mara venier bacia jerry calà
Jerry Calà e Mara Venier si baciano (foto IG) abruzzo.cityrumors.it

La conduttrice si è quindi recata alla festa di compleanno di Calà, che ha compiuto 73 anni e che ha voluto festeggiare con tutti i suoi più cari amici. Non poteva quindi mancare il volto Rai, che si è mostrata subito rendere omaggio al cantante. Al momento della torta e della tradizionale canzone di auguri, Calà le ha inaspettatamente stampato un bacio sulla bocca. “Io faccio la parte di Nicola“, ha infatti detto lui prima di baciare la sua ex moglie. Mara Venier è quindi scoppiata a ridere, mentre sussurrava: “Lui è pazzo“.

Al momento non si sa quale sia stata la reazione di Nicola Carraro, dato che non ha lasciato commenti sul web. Quel che è certo è che l’amore per Mara Venier è fortissimo, e che i due sono innamorati come il primo giorno. Tantissimi gli scatti che li ritraggono insieme sul web, e che danno dimostrazione di quanto il loro legame non sia mai tramontato anche dopo tutti questi anni.

Gestione cookie