Manila Nazzaro e Stefano Oradei si sono sposati: le damigelle scelte dall’ex Miss Italia sono tutte famose e una di loro ha dato forfait.
È stato un vero e proprio matrimonio dei sogni quello di Manila Nazzaro, trascorso con i familiari e gli amici di sempre.
Le damigelle della conduttrice erano tutte vestite in color lavanda e i loro vestiti erano abbinati ai fiori della cerimonia. Gli sposi, Manila Nazzaro e Stefano Oradei, hanno accolto gli ospiti in una location esclusiva, Villa Miani.
Si erano detti sì con rito civile qualche giorno prima al Campidoglio, postando sui social la foto dopo la firma. L’ex Miss Italia ha finalmente ritrovato la felicità dopo la fine della relazione con l’ex calciatore Lorenzo Amoruso. Lei e Stefano Oradei si sono conosciuti a Ballando con le Stelle.
Tra gli invitati, moltissimi vip tra cui Stefania Orlando, Adriana Volpe e Pamela Prati, Alex Belli, Miriana Trevisan e Francesca Cipriani. Fino all’ultimo minuto i dettagli della cerimonia sono stati top secret, e solo pochi giorni prima del matrimonio Manila Nazzaro ha cominciato a svelare qualche curiosità sugli abiti da sposa indossati durante la cerimonia.
Manila Nazzaro: le damigelle vip al matrimonio
Le damigelle della conduttrice tv erano 4: Milena Miconi, Angela Melillo, Veronica Maya e Manuela Gustalli. Quest’ultima è stata scelta dopo dalla sposa sostituire Matilde Brandi, che è in Honduras impegnata come naufraga a L’Isola dei Famosi.
Tutte erano splendide e ovviamente vestite in modo coordinato, con abiti lunghi e molto eleganti. Tra loro, quella meno famosa è proprio Manuela Gustalli: professione attrice, ma anche modella e ballerina, è un’amica speciale per Manila Nazzaro.
Prima di partire in Honduras, Matilde Brandi ha raccontato sui social il suo dispiacere per non poter partecipare al matrimonio dell’amica.
Non solo le damigelle: anche la sposa era bellissima e nel corso della giornata ha cambiato ben tre abiti. Per l’ingresso in sala, ha scelto un vestito tradizionale con una gonna ampia e spalle nude, abbinato a decolleté con cristalli.
Per il ballo di coppia ha scelto un abito corto con un corpetto e la gonna di piume, mentre il terzo e ultimo abito era un monospalla, caratterizzato da uno spacco vertiginoso e un corpetto ricco di cristalli argentati e una fascia in vita. Per tutti i vestiti da sposa, Manila Nazzato si è affidata a Diamond Couture, un aterlier di Lecce.