Maria Corleone è pronto a ritornare su Canale 5 con i nuovi episodi, eppure tutto il pubblico italiano si chiede quale sia la vera storia della giovane stilista siciliana.
Il ritorno di Maria Corleone su Canale 5 è l’evento più atteso di questa programmazione televisiva. A distanza di poco più di un anno dal finale di stagione scorso, la fiction Mediaset è pronta a tornare in onda con dei nuovi episodi davvero clamorosi, pronti a conquistare l’attenzione degli spettatori e a registrare dei picchi di share impressionanti.

La storia di Maria Corleone, ormai, è risaputa da tutti. La fiction, infatti, parla di una giovanissima stilista siciliana che, ritornata nella sua città d’origine per l’anniversario dei suoi genitori, assiste ad un terribile attentato alla sua famiglia durante il quale viene drammatico ucciso il suo gemello. Da quel momento, nonostante abbia un compagno e una sua vita a Milano, la donna sente le necessità di capire cosa sia realmente successo e di vendicare questo folle gesto.
Dalla trama, quindi, si capisce chiaramente che Maria Corleone narra le vicende di una donna terribilmente legata alla sua famiglia e disposta a tutto pur di far prevalere le sue origini. Quello che, però, in molti si chiedono è se la storia raccontata nella serie tv sia vera e, quindi, realmente accaduto o se, invece, sia solo pura invenzione.
Qual è la storia di Maria Corleone? Cosa si nasconde dietro il suo personaggio
Gli amanti delle fiction e delle serie tv sanno benissimo che, già in moltissimi casi, è successo che venissero portate in scena storie ispirati a fatti realmente accaduti. Ne sono l’esempio Buongiorno mamma o, addirittura, Doc-nelle tue mani, ma anche tante altre. Ecco, ma anche le avventure di Maria Corleone rientra tra questi.

In attesa di sapere cosa accadrà in questa seconda stagione di Maria Corleone, è bene fare un punto sulla storia e tentare di capire se la storia raccontata è realmente accaduta oppure no. Ebbene, a quanto pare, le vicende ed avventure narrate sono frutto dell’immaginazione. Certo, il personaggio si ispira a Mary Corleone, divenuto famoso nella saga Il Padrino parte III, ma tutto quello che viene raccontato nel corso dei diversi episodi è finto.
Leggi anche: Maria Corleone, via alla seconda stagione: anticipazioni, cast e com’è finita l’anno scorso
Anticipazioni prima puntata Maria Corleone del 29 aprile
Dopo il finale di stagione scorso, Maria Corleone è pronto a ritornare in onda con dei nuovi episodi clamorosi. A fare da padrona, infatti, ci saranno i numerosi colpi di scena che, puntata dopo puntata, continueranno ad alternarsi, catturando facilmente l’attenzione del pubblico italiano.

Nel corso della primissima puntata di Maria Corleone, in onda regolarmente da martedì 29 aprile, si riprenderà proprio da dove era finito tutto. Quindi, dal tragico attentato che la giovane stilista siciliana ha subito nel corso della presentazione della sua nuova linea di vestiti. A puntarle la pistola, infatti, è stato Tony Zerilli, appartenente al clan rivale dei Corleone.
Leggi anche: Cosa faceva Simone di Mare fuori prima del successo? Nessuno lo immagina
Molto probabilmente, quindi, ci sarà un disperato tentativo della Corleone a vendicare questo gesto. Adesso, però, bisognerà capire se ritornerà ad avere rapporti con il suo passato e, quindi, con la sua famiglia. Oppure, se non vorrà più avere a che fare con questa storia e continuerà a viversi la serenità di suo figlio e di suo marito.