Cristina di Uomini e Donne ha condiviso uno scatto dolcissimo per annunciare la seconda gravidanza con tanto di pancione.
Immagini che fanno sicuramente piacere e che hanno richiamato subito l’attenzione dei tantissimi follower che la seguono vista la sua partecipazione a Uomini e Donne anche se non sono mancate anche tante critiche.
È una veterana del trono over, discendente del Conte Alessandro Vincenzo Siciliano imprenditore e banchiere. Si definisce una donna di sangue calabrese e cuore napoletano che nel tempo ha avuto modo di conquistare tutti durante il programma. Classe 1980, ha sempre parlato apertamente della sua voglia di incontrare uomini capaci di amare e anche di rispettare, offrire protezione e libertà.
L’annuncio della gravidanza e le foto di Cristina di Uomini e Donne
Cristina è tra le dame più corteggiate in assoluto, tra le sue conoscenze Alessandro Vicinanza che poi ha scelto Roberta Di Padua. Cristina ha una figlia bellissima, Giulia, spesso è possibile leggere post e dediche sui suoi profili ufficiali. È una mamma che si prende molto cura della sua “bambina” che ormai praticamente è prossima ai diciotto anni. Sempre sorridenti e affiatate, sono profondamente legate. Chiaramente per la dama la priorità resta sua figlia ma ha sempre fatto capire di avere dei legami molto profondi nella vita.
“Un’emozione fortissima, diventare mamma una seconda volta, chiamandoti zia” ha scritto nel post, dedicato appunto alla ragazza che stringe nella foto. Tantissimi i commenti teneri a riguardo ma non sono mancate le critiche, in particolare di chi l’ha definita una gatta morta. A questi comunque non ha risposto, pur essendo totalmente indelicati e fuori luogo soprattutto in relazione al post che riguardava gli auguri per la gravidanza di una donna.
C’è chi addirittura dice “Stiamo tempestando la redazione per farti andare via, sei trash puro” al punto che altri hanno chiesto a queste persone perché commenti di questo tipo sotto una foto che non ha nulla a che vedere con il programma ma è una questione di famiglia. A quel punto però ormai era troppo tardi e i commenti negativi si sono moltiplicati in pochissimo tempo alzando un inutile polverone.
Cristina appare raggiante in foto dove stringe una persona per lei importante che affronterà appunto l’arrivo di una seconda vita e che ha una pancia ben visibile, quindi probabilmente è pronta a dare la luce suo figlio e a rendere per la seconda zia proprio il volto di Uomini e Donne.