Maddalena Corvaglia e Morgan, il retroscena sul loro flirt lascia senza fiato: “Si presentò a casa di mia madre e…”

Tra l’ex velina di Striscia e il cantautore non ci sarebbe stata una storia vera e propria, l’aneddoto che racconta è davvero incredibile

Si sta godendo appieno il suo buen retiro Maddalena Corvaglia, l’ex Velina di Striscia la Notizia si è trasferita da poco a Palma de Mallorca insieme alla figlia Jamie, avuta dal matrimonio con Stef Burns, chitarrista di Vasco Rossi, e nata il 28 settembre del 2011. All’orizzonte non pare ci siano nuove storie d’amore perciò per la 43enne di Galatina era arrivato il momento di fare un bilancio su quelle del passato.

Maddalena Corvaia Morgan relazione
Maddalena Corvaglia e Morgan, il retroscena sul loro flirt lascia senza fiato: “Si presentò a casa di mia madre e…”-Abruzzo.cityrumors.it

La più importante ovviamente col musicista, prima di lui c’era stato il conduttore Enzo Iacchetti e niente meno che Morgan – nonostante in pochi sappiano che tra i due sia esistito del tenero. Col primo è rimasta insieme per cinque lunghi anni: “Non lo dicemmo a nessuno ma sul lavoro era un disastro: se c’era lui non aprivo bocca, invece di sentirmi forte ero bloccata dall’imbarazzo. Con Bonolis e Laurenti sono tornata spigliata, cantavo le canzoni in dialetto”, ha ammesso in un’intervista.

Maddalena Corvaglia lancia lo scoop: “Morgan? Mai fidanzati sul serio”

Un fiume in piena nella chiacchierata concessa ai microfoni del Corriere della Sera, Maddalena Corvaglia ha parlato un po’ di tutto. Tra gli argomenti trattati, si è soffermata soprattutto sulle sue relazioni. Il matrimonio con Stef Burns, certo, ma anche il flirt con Morgan, che risale a parecchi anni fa. “Sono stati solo pochi mesi di corteggiamento, io e lui non siamo mai stati fidanzati sul serio”, spiega per poi svelare alcuni retroscena inediti.

Morgan e Maddalena relazione
Morgan e la relazione con Maddalena-Credit ANSA-Abruzzo.cityrumors.it

“Stavamo insieme, poi spariva, io mi arrabbiavo e lo mandavo al diavolo, lui tornava e si ricominciava”, ha detto parlando così del cantautore e poi ha aggiunto: “Un giorno la vicina di casa mi avvisò: ‘Maddy, c’è Morgan che dorme sullo zerbino del tuo pianerottolo’. Una volta a Pasqua si presentò a casa di mia madre in Puglia, lo invitammo a pranzo. Marco è un bravo ragazzo, mi dispiace quando lo attaccano”.

Oggi i rapporti sono freddi, quasi azzerati: “Lui tremendo? Figuriamoci, è dolcissimo, ci puoi parlare di tutto senza mai annoiarti, di lui ho un bel ricordo anche se adesso ci sentiamo poco”. Insomma una persona molto particolare ma che sicuramente, come possiamo leggere dalle sue parole, le è rimasto nel cuore. E voi sapevate di questo flirt tra Maddalena e Morgan?

Gestione cookie