Lutto nella Scuola di Amici: “Mi ha destabilizzato”, l’allievo apre il suo cuore ai fan

L’allievo della scuola di Amici apre il suo cuore ai fan e svela tutto, ecco cosa gli è successo nel dettaglio.

Nelle ultime puntate di Amici è successo davvero qualsiasi cosa, dall’ennesimo provvedimento disciplinare arrivato dai professori per le mancate pulizie e per lo scarso ordine in casetta, ai soliti compiti settimanali per alcuni allievi. Non sono mancate poi, come sempre, le liti tra gli insegnanti e qualche scontro tra i ragazzi, soprattutto quando è nata la questione delle pulizie ed è stato necessario individuare i maggiori responsabili.

Amici lutto nella scuola
Amici, lutto all’interno della scuola: l’allievo apre il suo cuore – Credit Instagram @amiciufficiale – Abruzzo.cityrumors.it

Questo ha portato, ad esempio, Holden ad abbandonare lo studio in lacrime, visto che secondo alcuni sarebbe proprio lui il meno attento all’ordine e alla pulizia in casa, mentre gli allievi più ‘virtuosi’ da questo punto di vista sembrano essere Gaia, Nicholas, Simone, Martina e Sarah.

La notizia che però ha lasciato tutti sgomenti e a bocca aperta è arrivata nelle ultime ore e riguarda un grave lutto che ha colpito uno degli allievi all’interno della scuola. E’ stato proprio il ragazzo in questione a parlarne senza freni, aprendo completamente il suo cuore ai tantissimi fan che lo seguono. Nessuno si sarebbe aspettato un retroscena così: ecco di chi si tratta e cos’è successo nel dettaglio.

Lutto nella scuola di Amici: “Mi ha destabilizzato”, ecco cos’è successo nel dettaglio

Ogni anno nella scuola di Amici accadono cose che fanno particolarmente ‘chiacchierare’ il pubblico, dagli amori che nascono in casetta alle liti tra gli allievi e i professori, per non parlare delle eliminazioni e dei nuovi ingressi che si succedono nel corso delle puntate. Quest’anno, poi, c’è stato un addio che ha fatto particolarmente discutere e che ancora oggi è motivo di domande da parte del pubblico.

Stiamo parlando dell’abbandono del programma da parte di Mew e Matthew, che si sono conosciuti e innamorati nella scuola e poi hanno improvvisamente deciso di lasciare lo show per motivi personali. Mew ha poi confessato sui social di soffrire di depressione e di aver deciso di andare via quando ha cominciato a non stare bene anche all’interno del programma, mentre Matthew ha deciso di fare chiarezza nelle ultime ore.

matthew lutto amici cosa succede
Amici, Matthew rivela i motivi del suo addio: ha subito un grave lutto mentre era nel programma – Credit Instagram @matthew17.10 – Abruzzo.cityrumors.it

La sua spiegazione ha lasciato tutti a bocca aperta perché nel video il cantante ha rivelato di aver avuto un lutto molto importante mentre era nella scuola: “Comprimere tutti i sentimenti e le emozioni che mi hanno travolto, soprattutto quando c’è stata la perdita di una persona a me cara, mi ha destabilizzato e non poco, nonostante abbia cercato di nasconderlo”, ha detto il cantante.

“Dopo tutto quello che ho dovuto affrontare e dopo la decisione presa da Mew, non me la sono più sentita di continuare il percorso. Penso che il proprio benessere e quello delle persone che si amano abbia un valore inestimabile“, ha poi continuato Matthew, che ha voluto ringraziare Maria De Filippi e il programma per tutte le cose che gli hanno insegnato.

Il giovane artista ha anche rassicurato i suoi fan dicendo che presto tornerà con nuove canzoni e che l’addio ad Amici per lui non è la fine, ma solo un nuovo inizio. Inutile dire che il suo post ha emozionato tutti e ha ricevuto una pioggia di commenti. Anche la sua insegnante Anna Pettinelli ha voluto fargli sentire la sua vicinanza e lo ha esortato a continuare a fare musica.

Tantissimi anche i messaggi dei fan, che hanno finalmente ricevuto una spiegazione completa sull’addio improvviso di Mew e Matthew ad Amici. Nessuno avrebbe immaginato dei retroscena così seri e importanti. Cosa ne pensate delle parole dei due ragazzi?

Impostazioni privacy