Lutto nel cast di Un Posto al Sole: “È venuto a mancare”, il triste annuncio dell’attrice Nina Soldano

Un’attrice di Un Posto al Sole ha dovuto affrontare un terribile lutto: la notizia è giunta da poco e sta già addolorando i fan.

La famosa soap opera italiana ha saputo, sin dal primo momento, catturare l’attenzione del grande pubblico e lo ha fatto grazie alla sua originalità. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati alla tv, nell’attesa di scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono rivelati ad ogni episodio. Numerose sono infatti le vicende raccontate, che hanno appassionato tutti i telespettatori.

un posto al sole lutto
Lutto per Un Posto al Sole (foto IG Nina Soldano) abruzzo.cityrumors.it

L’attrice Nina Soldano ha adesso confessato di aver attraversato un terribile lutto: è infatti morta una persona per lei molto importante.

Lutto per l’attrice di Un Posto al Sole: cosa è successo

A darne notizia è stata proprio la bellissima Nina Soldano, diventata nota soprattutto per la sua partecipazione alla soap opera Rai Un Posto al Sole. Sempre più attiva sui social, la protagonista pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua intensa attività lavorativa. Il suo profilo Instagram ufficiale vanta infatti la presenza di migliaia di followers, che la seguono sempre con molto affetto e che la supportano ad ogni occasione.
nina soldano lutto improvviso
Lutto per Un Posto al Sole (foto IG) abruzzo.cityrumors.it
Nella sua vita, è però adesso accaduto un evento del tutto inaspettato: è infatti venuto a mancare una persona a lei molto cara. L’annuncio è stato fatto proprio sulle sue Instagram stories, dove l’attrice ha postato un video in cui ha comunicato il lutto che ha improvvisamente dovuto affrontare. “Oggi non è una giornata facile“, ha infatti esordito lei, “è venuto a mancare un nostro caro amico di famiglia. Un gran lavoratore e una grande persona“. Nonostante il lutto, la Soldano si trova comunque sul set per girare le nuove puntate di Un Posto al Sole.
“Questa giornata te la dedico tutta Max”, ha infine concluso lei con gli occhi rivolti al cielo. Numerosi sono stati i commenti dei fan, che non hanno perso l’occasione per esprimere tutto il loro cordoglio e la loro vicinanza nei sui confronti. In molti si sono detti dispiaciuti per questa terribile notizia, e hanno cercato di dare speranza e coraggio all’amatissima attrice.
Impostazioni privacy