Grande Fratello, colpo di scena: c’è il nome del primo finalista, ecco chi è

Il Grande Fratello sta per volgere alla fine anche se sembra già che vi sia il nome del primo finalista. Ecco di chi si tratta.

Durante la diretta di oggi, lunedì 26 febbraio, sapremo finalmente quale sarà il nome del primo dei tre finalisti. Il format che va avanti ormai da diversi mesi, sta per terminare. I concorrenti si stanno sfidando all’ultimo duello, per riuscire a portare, dalla propria parte, quanti più telespettatori possibili.

Il nome del primo finalista
Grande fratello fonte facebook @Grande Fratello abruzzo.cityrumors.it

Nonostante manchino ancora molte ore per la messa in onda della puntata settimanale, pare che, in base ai sondaggi, sia stato già stabilito il nome del primo finalista. Ma di chi si tratta? Eccolo di seguito.

Compare già il nome del primo finalista del Grande Fratello, ecco chi è

Come ben sappiamo, il lunedì sera è il giorno dedicato al Grande Fratello.

Il nome del primo finalista
Alfonso Signorini al Grade Fratello fonte ansa abruzzo.cityrumors.it

E quindi, anche oggi 26 febbraio verrà mandata in onda una nuova puntata del reality show più seguito di Canale 5. Ed è proprio durante questo appuntamento che verrà rivelato il nome del primo finalista visto che ormai la fine del programma è molto vicina.

In base ad alcune indiscrezioni, siamo a conoscenza del fatto che il reality show di Mediaset dovrebbe concludersi durante la prima metà del mese di aprile. All’interno della casa, i concorrenti sono sempre più nervosi a causa della lunga permanenza.

Infatti, quest’edizione è stata molto chiacchierata proprio perché spesso si è verificato un clima abbastanza teso tra i vari concorrenti. I gieffini rimasti in gioco stanno iniziando a contare i giorni che mancano per la fine del programma, sperando anche di essere proprio loro a vincere il reality show.

Durante la puntata di questa sera, potremmo scoprire il nome favorito dal pubblico, che sui social ha continuato a dare la sua opinione su colui o colei che dovrebbe portare a casa la vittoria.

Nella scorsa diretta di lunedì, quattro gieffini sono finiti al televoto ossia Beatrice Luzzi, Grecia Colmenares, Massimiliano Varrese e Rosy Chin. Stasera il più votato riuscirà a portare a casa l’immunità, la quale sarà valida fino all’ultima puntata, riuscendo così ad ottenere il posto di finalista. Ma a chi spetterà questo titolo? Ecco cosa affermano i sondaggi.

Il nome del primo finalista
Beatrice Luzzi, la finalista secondo i sondaggi fonte instagram @ beatriceluzziofficial abruzzo.cityrumors.it

Sembra infatti che il pubblico abbia le idee abbastanza chiare. Anche in quest’occasione la favorita pare essere Beatrice Luzzi, concorrente che ha ottenuto l‘80% di voti dai telespettatori. Al secondo posto troviamo Grecia Colmenares con l’8% di preferenze mentre al terzo posto Massimiliano Varrese con il 7% e, con il 5%, Rosy.

Quindi, è molto probabile che possa essere Beatrice Luzzi la prima finalista del Grande Fratello la quale, per molti telespettatori, sarebbe proprio colei che meriterebbe di portare a casa la vittoria. Non è detto però che le cose vadano proprio in questo modo in quanto è probabile che potremmo assistere ad ulteriori colpi di scena poiché sappiamo che il Grande Fratello è famoso proprio per le numerose sorprese che riserva ai suoi telespettatori.

Impostazioni privacy