Lui è il figlio del conduttore Mediaset più amato: si somigliano tanto, riuscite a capire chi è?

Sta circolando in rete questa foto che ritrae il figlio di un famoso conduttore tv: tra i due la somiglianza è sorprendente.

Il giovane fanciullo nella fotografia è infatti molto legato al suo papà, e ne ha dato piena dimostrazione nel corso degli anni. Nonostante sia ben distante dal mondo dello spettacolo, ha comunque sempre supportato il conduttore durante il suo percorso televisivo e la sua carriera. Se si guarda meglio lo scatto, si possono inoltre scorgere gli stessi lineamenti del viso e lo stesso sguardo: tra di loro c’è infatti una grande somiglianza.

edoardo scotti chi è
Chi è il padre di questo giovane (foto IG) abruzzo.cityrumors.it

Chi è quindi il papà di questo giovane? Il suo nome è famoso ormai da molti anni, e il suo talento continua a stupire tutti gli italiani.

Chi è il figlio del conduttore Mediaset: il nome

Si tratta proprio del figlio del famoso volto Mediaset Gerry Scotti, diventato ormai uno dei veri punti riferimento per migliaia di italiani. Il giovane Edoardo è infatti nato dal matrimonio che il conduttore ha avuto con Patrizia Grosso, con cui ha pronunciato il fatidico sì nel 1991 e da cui si è separato nel 2002. Scotti è invece oggi legato sentimentalmente a Gabriella Perino, che ha conosciuto proprio perché i rispettivi figli erano compagni di classe e migliori amici.

gerry scotti chi è il figlio
Chi è il figlio di Gerry Scotti (foto: Ansa) abruzzo.cityrumors.it

Proprio Edoardo gli ha regalato la gioia di diventare nonno, dato che è nata la piccola Virginia dalla sua relazione con la compagna. Il giovane ha inoltre deciso di seguire le orme del papà, anche se dietro le quinte. Ha infatti una grande passione per le telecamere e si occupa di produzione. Non avrebbe quindi l’intenzione di ricoprire il ruolo di personaggio televisivo, come ha invece scelto di fare suo padre. C’è da dire anche che il giovane Scotti ha già avuto una carriera molto brillante, iniziata nella città di Los Angeles, dove ha studiato per diventare regista.

Il figlio di Gerry Scotti è poi tornato in Italia per lavorare dietro le quinte dei programmi del suo papà, come ad esempio Lo Show dei Record. Non sono inoltre mancati numerosi altri lavori che lui stesso ha ricoperto come quello di assistente alla regia in una fiction poliziesca; ha anche collaborato, qualche tempo fa, per il set del programma Cucine da incubo. Il giovane è oggi legato sentimentalmente a Ginevra Piola, da cui ha avuto la loro primogenita Virginia (nata nel 2021). La bambina porta infatti lo stesso nome di suo nonno, che ha dimostrato in più occasioni di essere molto felice per la sua nascita.

Impostazioni privacy