Luca Laurenti, dopo anni spunta il loro segreto: nessuno poteva immaginare che lo facessero per davvero

Nessuno l’avrebbe mai detto ma, dopo tanti anni, finalmente spunta qualcosa di molto particolare su Luca Laurenti, ecco di che cosa parliamo.

Storico braccio destro di Paolo Bonolis, Luca Laurenti è un comico, un conduttore e un cantante molto amato dagli italiani. Sebbene sia piuttosto particolare e la sua personalità sia unica e rara, di fatto sa intrattenere il pubblico in modo egregio e sa anche farsi voler bene, nelle sue stranezze. Oggi, però, ve ne riveliamo una importante.

Il segreto di Luca Laurenti
Il segreto di Luca Laurenti: ecco di cosa si tratta-Credit ANSA-Abruzzo.cityrumors.it

Da sempre estremamente geloso della propria privacy, Luca Laurenti prende la televisione esclusivamente come un luogo di lavoro e non come un ambiente che può regalargli la fama, che sembra non interessargli per nulla. Ciò che non si sa, ad esempio, è che Luca Laurenti è sposato: ecco chi è lei e cosa ha detto del marito.

Luca Laurenti, il segreto su di lui

Il comico è sposato ormai da tanti anni con Raffaella Ferrari, donna dalla quale ha avuto anche un figlio di nome Andrea. A farli incontrare è stato proprio Paolo Bonolis, al quale Laurenti sarà sempre grato poiché considera Raffaella la donna della sua vita.

Con Raffaella me ‘so risolto. Mi ha fatto uscire da ‘na mezza depressione, mi ha dato l’equilibrio” ha rivelato a Vanity Fair. La loro storia d’amore è quindi libera e felice, priva di qualsiasi condizionamento.

Il segreto di Luca Laurenti con la moglie
Luca Laurenti parla della moglie-Credit ANSA-Abruzzo.cityrumors.it

Questo riguarda qualsiasi impegno quotidiano ed anche il tema della fedeltà: i due, infatti, hanno una concezione dell’amore piuttosto rara, ma non per questo non di valore. Per esemplificarla, disegna una situazione in cui torna a casa e trova sua moglie a letto con un altro.

Scatta la gelosia e uccido. Oppure, capisco che a mia moglie piace e condivido il suo piacere. Invece de strillà, me tolgo le mutande e mi ci metto pure io” dice, spiegando che questa seconda visione è quella che moltiplica l’amore, mentre la prima aumenta solo la violenza.

Vuoi andare in America, vai. Vuoi fare l’amore, fai. Il progetto comune resta intatto. Io, Raffaella me la risposo cento volte” scrive, spiegando che niente e nessuno può separarli, poiché sono anime gemelle legate a fondo. Sebbene la loro visione di coppia non sia una delle più comuni, di fatto sembra essere di successo: stanno insieme da più di trent’anni! E voi che cosa ne pensate?

Gestione cookie