Luca Argentero è un geloso di Stefano De Martino? Il gesto della moglie per il bel napoletano non sembra essergli piaciuto. Ecco cosa è successo.
Lui al momento è impegnato sul piccolo schermo con Doc e sembra non aver gradito il gesto che ha fatto la moglie alle foto di Stefano De Martino ma la risposta dell’attore è da applausi. Chissà come avrà reagito lo show man napoletano alle sue parole.
Argentero non ha avuto timore a dire ciò che pensa. Entriamo nello specifico e capiamo bene passo dopo passo tutto il particolare episodio che è accaduto di recente. E voi avete capito a che cosa facciamo riferimento? Continuate a leggere.
Luca Argentero, cosa è successo con Stefano De Martino
Luca Argentero in una lunga intervista per Vanity Fair è tornato a parlare dei like della moglie, Cristina Marino, ai post di Stefano De Martino. I più attenti ricorderanno che si tratta di una questione passata, un anno fa l’attore raccontò questa cosa nel programma di Alessandro Cattelan, lasciando intendere di essersi ingelosito.
Così il settimanale è voluto tornare sull’argomento, domandandogli se fosse geloso del bel De Martino. Ma lui ha dato una risposta che ha fatto sorridere non poco: “Io geloso? Tanto il tempo passerà anche per De Martino, inizierà a brizzolarsi e arriverà presto un nuovo ballerino ipertonico che catturerà l’attenzione di mia moglie e di quella di Cattelan“.
Una risposta che è praticamente da applausi, per Argentero dunque la moglie metterebbe like a De Martino perché è una bellezza ancora giovane, mentre lui sarebbe già più maturo. Ad ogni modo le sue parole saranno arrivate sicuramente alle orecchie del bel napoletano e con molta probabilità avrà riso anche lui.
Luca Argentero tempo fa aveva raccontato di non ricordare quasi l’esperienza del Grande Fratello, programma che l’ha reso celebre, spiegando di averlo fatto per soldi, così da potersi riposare un po’ dopo la laurea e poi pensare al futuro.
Tra i partecipanti al reality è forse uno di quelli ad aver avuto più successo, attore richiestissimo e amatissimo dal pubblico, ha fatto una lunga strada. Non ha mai negato che ‘essere bello’ l’ha molto aiutato nella carriera. Ha poi raccontato che gli piacerebbe andare in pensione a 55 anni, non avrebbe senso andarci troppo tardi.
Gli piacerebbe viaggiare con la moglie, scrivere libri e sceneggiature e fare di tanto in tanto un film solo se gli piace. Luca Argentero, padre di due figli, ha una famiglia bellissima e ha ben chiaro cosa vede nel suo futuro.