Chiara Ferragni e il suo grande sogno rivelato poco prima del caso Balocco: il video è virale

Chiara Ferragni poco prima che scoppiasse lo scandalo aveva parlato di un suo grande sogno, le parole che sconvolgono. 

Quando ha detto quale era il suo grande sogno probabilmente mai si sarebbe immaginata che da lì a poco avrebbe dovuto affrontare una simile bufera, Chiara Ferragni poco prima che scoppiasse il caso dei pandoro Balocco si era confessata su un dettaglio particolare della sua vita.

chiara ferragni desiderio
Il desiderio di Chiara Ferragni in un video prima dello scandalo -Credit IG Chiaraferragni – Abruzzo.cityrumors.it

L’imprenditrice digitale era serena e felice, si stava per chiudere un anno che era stato grandioso per tutte le sue società e così aveva parlato di un desiderio. Oggi quel video, alla luce di quanto accaduto, è diventato virale.

Il sogno di Chiara Ferragni prima dello scandalo: il video

Chiara Ferragni si è trovata ad affrontare una vera e propria battuta d’arresto del suo personaggio, dopo la scandalo dei pandoro Balocco non solo a perso migliaia di followers, ma anche diversi accordi commerciali sono stati interrotti e adesso è anche indagata per truffa. Una bufera che non accenna, per ora, a placarsi. Eppure qualche giorno prima l’imprenditrice digitale era serena come non mai.

Chiara ferragni cosa succede
Il sogno di Chiara Ferragni si è fermato, probabilmente-Credit ANSA-Abruzzo.cityrumors.it

Intervistata da Stefano Roncato, direttore di MF Fashion, come si vede dal video – pubblicato in fondo all’articolo – aveva parlato di come fosse entusiasta dell’anno che si stava concludendo, spiegando che l’attenzione della finanza alle sue società la riempiva di gioia. La Ferragni aveva spiegato che il suo personaggio aveva avuto un’evoluzione sia dal punto di vista della vita pubblica che di quella privata.

L’imprenditrice digitale alla domanda se le piacerebbe che le sue aziende un giorno fossero quotate in borsa aveva risposto: “Mai dire mai nella vita, sarebbe bello in futuro“. Parole che hanno lasciato intendere come per lei sarebbe un sogno, del resto per quale imprenditrice di successo non lo sarebbe. “Significa che quello che stiamo facendo, lo facciamo in maniera giusta”, aveva così concluso l’intervista.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MFFashion (@mffashion_com)

A guardare oggi il filmato sembrano essere tempi davvero molto lontani. Chiara Ferragni ora si trova a dover arginare i danni di una crisi di immagine che potrebbe non fermarsi così facilmente. Dopo giorni di silenzio sui social, mentre aumentavano le presunte accuse anche nei confronti di altri suoi accordi commerciali a scopo benefico, è tornata a pubblicare sul suo profilo.

Una ricomparsa timida che, secondo gli esperti, è frutto di una precisa strategia che punta a ricostruire il suo personaggio partendo dalle basi. E così c’è poco spazio, a differenza di settimane fa, alla sua vita sfarzosa ed extra lusso e molto alla Chiara madre premurosa con i suoi figli.

Gestione cookie