Grande Fratello, com’era Lorenzo Spolverato prima di entrare nella casa: spunta lo scatto social del nuovo concorrente del reality.
Il Grande Fratello è iniziato solo da pochi giorni ma i colpi di scena, nella casa più spiata della tv, sono stati già tantissimi. Il clima in casa è piuttosto caldo, poiché tra gli inquilini sono già nate le prime simpatie. Storie d’amore in arrivo? Questo è da vedere, ma quel che è certo è che tra i protagonisti assoluti dell’edizione c’è lui, Lorenzo Spolverato.
28 anni, originario di un quartiere difficile di Milano, il modello si è fatto subito notare per via del suo carattere esplosivo ed estroverso, oltre che per la sua innegabile bellezza. Caratteristiche che non sono passate inosservate in casa: Lorenzo ha già creato un feeling speciale sia con Shaila Gatta che con Helena Prestes.. Con quest’ultima è scattato anche un bacio, tra finzione e realtà, durante un gioco di recitazione. In attesa di scoprire se scatterà qualche scintilla, spunta uno scatto social del nuovo gieffino: eccolo prima di entrare in casa.
Lorenzo protagonista assoluto del nuovo Grande Fratello: lo scatto inedito
Seppur in poco tempo, Lorenzo Spolverato ha dimostrato di avere tutte le carte in regola per essere uno dei concorrenti nip più chiacchierati del nuovo GF. Il milanese è un vero vulcano di energia e, in pochi giorni, si è già infilato in un triangolo amoroso (quasi quadrilatero!) molto acceso: il gieffino ha suscitato l’interesse sia di Shaila che di Helena ma, nello stesso tempo, le due inquiline sembrano incuriosite anche dal bel Javier Martinez.
La situazione, insomma, è incandescente, come il profilo Instagram ufficiale di Lorenzo, sempre più seguito dai telespettatori.
Lì troverete numerosi scatti del nuovo gieffino, come questo in cui appare sbarbato, con un’espressione decisamente buffa. Una versione ‘inedita’ di Lorenzo, che però ha già mostrato in casa anche il suo lato più scherzoso.
Al pubblico non resta che attendere per scoprire nuove sfumature su di lui e sul resto dei concorrenti del reality show condotto da Alfonso Signorini. Sul web, intanto, sono già nate le prime ship, come quella dei “Shavier”, creata dai sostenitori di Shaila e Javier. Semplici flirt o nella nuova casa sbocceranno degli amori? Come dichiarato da Signorini nel corso dell’ultima puntata in diretta, la situazione è già “friccicarella” e se il buongiorno si vede dal mattino ci sarà da divertirsi.