La prossima settimana Alfonso Signorini tornerà negli studi del Grande Fratello: rivelati i nomi dei concorrenti nip dell’edizione corrente.
La nuova edizione del Grande Fratello tornerà a dominare i palinsesti Mediaset lunedì 16 settembre, come da tradizione su Canale 5. Alfonso Signorini vestirà nuovamente i panni del conduttore, affiancato da Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi nel ruolo di opinioniste. Il format prevede la convivenza tra figure comuni e personaggi pubblici, con l’obiettivo di focalizzarsi su storie di vita consuete e dunque potenzialmente coinvolgenti per il pubblico, attirando al contempo un significativo numero di telespettatori con i “vip calamita”.
A questo proposito sono già emersi diversi nomi. I concorrenti in tutto saranno 22. Le personalità note che varcheranno sicuramente la porta rossa sono Enzo Paolo Turchi, Luca Calvani, Jessica Morlacchi, Lino Giuliano, Clayton Norcross ed infine il trio composto da Pamela Petrarolo, Eleonora Cecere ed Ilaria Galassi, le quali varranno come un’unica concorrente.
Si aggiungono poi i partecipanti nip ed eventuali aggiunte in corso d’opera. Generalmente il Grande Fratello programma la tanto attesa finalissima e valuta l’inserimento di nuovi concorrenti in base allo share e al grado di coinvolgimento manifestato da pubblico. Dunque, staremo a vedere.
Grande Fratello 2024, le personalità nip hanno già conquistato il pubblico
I nomi emersi nelle ultime ore corrispondono ai concorrenti che hanno già firmato il contratto e dunque accettato ufficialmente la collaborazione con Mediaset. Si tratta di personalità che sicuramente varcheranno la porta rossa, per tutti gli altri persiste invece un’importante incognita, che verrà risolta lunedì 16 settembre.
Per ora le personalità nip sicure sono Ilaria, Yulia, Michael, Luca e Tommaso. Alcuni di loro sono totalmente estranei al sistema televisivo italiano, altri invece hanno già debuttato sul piccolo schermo in altri programmi.
In particolare, Ilaria Clemente ha 30 anni ed è una studentessa romana. Tommaso Franchi viene da Siena ed ha 24 anni. Della medesima età, Luca Giglioli è un parrucchiere, mentre Michael Castorino è un animatore per bambini di 35 anni. Yulia Naomi Bruschi invece si è fatta conoscere nel format prodotto da Maria De Filippi e condotto da Filippo Bisciglia: Temptation Island.
Non avendo intrecciato rapporti particolari con i fidanzati giunti nel villaggio in Sardegna, la tentatrice non ha goduto di un riscontro mediatico tale da considerarsi una vip.
Mancano una decina di concorrenti all’appello, nomi che probabilmente verranno diffusi nel weekend oppure durante la puntata stessa. L’appuntamento con la nuova edizione del Grande Fratello è previsto in prima serata, sempre e solo su Canale 5.