In una recente intervista Loredana Lecciso ha confessato che cosa fa il suo compagno Al Bano ogni mattina, ancora oggi.
Loredana Lecciso è la compagna del famoso cantante Al Bano da ben 25 anni e con lui ha avuto due figli, Jasmine, nata il 14 giugno 2001, e Albano junior, nato nel 2002. Divenuta una donna di spettacolo anche lei, la Lecciso si è goduta quest’estate a casa, a Cellino San Marco, facendo lunghe passeggiate nel bosco e con la compagnia delle persone che ama.
In una recente intervista la donna si è lasciata andare ad importanti confessioni ed ha rivelato che il suo compagno Al Bano, ancora oggi, fa una cosa ogni mattina. Ecco cosa.
Che cosa fa ogni mattina Al Bano (la confessione di Loredana Lecciso)
In una lunga intervista a Nuovo, Loredana Lecciso ha avuto modo di parlare di se, del suo carattere ma anche della sua dolce storia d’amore con Al Bano, dei suoi figli e del passato.
La donna ha infatti confessato che forse in passato ha avuto troppa pazienza. Ha infatti dichiarato: “Purtroppo o per fortuna io so incassare le ingiustizie molto bene e lo faccio senza fatica. Non reagisco d’istinto, ma riesco ad ammorbidirle per capire e dare una spiegazione alle cattiverie degli altri.” Inoltre ha confessato che in genere dà molte chance, perché ha paura della chiusura dei rapporti, di qualsiasi natura.
Di certo questo l’ha aiutata per ricucire i rapporti con Al Bano dopo alcune incomprensioni. I due infatti stanno insieme da 25 anni e fra loro, come il primo giorno, non manca il romanticismo. La Lecciso ha infatti confessato cosa fa ogni mattina, ancora oggi, Al Bano, per lei. Ha detto: “Al mattino Al Bano mi porta una rosa che coglie lui stesso in giardino. E poi, sapendo che adoro la liquirizia, appena può ne fa una scorta e me la regala. Noi ci divertiamo a mangiarla insieme, tornando ragazzini.”
Loredana ha raccontato insomma che fra lei e Al Bano c’è ancora molto amore e molta complicità e dice che il loro rapporto di oggi è di affetto e consapevolezza. Ha infatti dichiarato: “Ognuno conosce i propri pregi e difetti e pure quelli dell’altro. Il nostro rapporto è molto cambiato e si è rafforzato con la crescita dei ragazzi, che hanno contribuito a renderlo ancora più saldo.”
Rispetto ai figli che ha avuto con Al Bano, la donna ha detto che Jasmine è molto riservata e si confronta poco con lei. Bido invece è più aperto e ha già fatto conoscere la sua fidanzata. Quanto al futuro, Loredana ha confessato di aver detto no a diversi progetti che le sono stati proposti. Infatti ha rivelato: “Preferisco dedicarmi alle persone cui voglio bene e che sono veramente importanti nella mia vita. Tutto il resto può attendere.”