Loredana Lecciso torna a rompere il silenzio e parlare di Albano e Romina, la sua rivelazione è stata qualcosa di mai sentito prima.
Il gossip non si placata sulla coppia formata da Albano Carrisi e Loredana Lecciso, soprattutto in relazione al rapporto che l’attuale compagna del cantante di Cellino San Marco ha con l’ex moglie Romina Power.
Non è un mistero che le due donne di Albano Carrisi a oggi non hanno alcun tipo di rapporto e non solo. Quali siano a oggi le motivazioni che si celano dietro tale rottura sono un grande mistero per tutti i fan, dato che Romina così come la Lecciso tutt’oggi preferiscono mantenere il massimo riserbo sulla questione.
Loredana Lecciso gela tutti e parla di nuovo di Romina
Il desiderio di Albano è sempre stato quello di poter riunire Romina Power e Loredana Lecciso e fare in modo che la sua famiglia allargata potesse essere totalmente unita, nonostante i dissapori e le tensioni che negli ultimi anni hanno tenuto lontane le due donne.
Sulla base di tale motivazione Albano avrebbe così ben pensato di fare leva sul concerto evento che stava organizzando per i suoi 80 anni.
Ricordiamo che il maxi concerto, infatti, è stato realizzato nei mesi scorsi nella splendida cornice dell’Arena di Verona, un evento speciale che ha permesso di portare tutti i suoi figli e Romina Power sul palcoscenico ma… la grande assente era solo lei: Loredana Lecciso.
A rompere il silenzio e parlare così del “perché” non fosse presente sul palco dell’Arena di Verona è stata la stessa Lecciso durante l’intervista rilasciata a Monica Setta, ospite del programma di Storie di Donne al bivio.
L’organizzazione dell’evento non è andata poi come Albano sperava, il cantante di Cellino San Marco contava di poter avere tutta la sua famiglia sul palco, ma ancora una volta i dissapori hanno avuto la meglio sul progetto. Lorena Lecciso a Monica Setta ha confessato che proprio in quell’occasione non importava cosa volesse lei, ma ciò che era meglio per il compagno e per i fan della coppia di artisti Albano e Romina, mettendosi da parte.
Molto serenamente e felice del gesto compiuto solo per amore di Albano, si è lasciata andare alla seguente dichiarazione: “Albano voleva me, voleva tutti i suoi figli sul palco e anche la sua ex moglie… quindi, io avevo accetto l’invito. Qualcun altro non ha accettato l’invito. Per evitare di rovinare il festeggiamento ad Albano ho fatto un passo indietro“.
Non si tratta di certo della prima rinuncia fatta da Loredana Lecciso, ma nonostante tutto, questo è servito poi a donare un equilibrio stabile alla sua famiglia, l’unica cosa che a oggi conta per lei: “I passi indietro non mi sono mai stati richiesti ma credo di averne fatti diversi e li rifarei tutti, perché a volta è più complicato fare ‘passi indietro’. Alla lunga ripagano e diventano dei passi avanti“.