Ancora litigi ad Amici di Maria De Filippi: la trasmissione è ormai terminata, ma i fuorionda vengono fuori solo adesso. Ecco l’accaduto.
Amici 23 è ormai terminato da qualche settimana, ma ancora i fan e i media non hanno smesso di parlare dell’ultima edizione del celebre talent show di Canale 5 condotto dall’amatissima Maria De Filippi. Dalla vittoria inaspettata di Sarah Toscano al successo che gli allievi della scuola stanno già ottenendo al di fuori del programma.
E mentre sono già partiti in nuovi casting, solo adesso stanno emergendo retroscena inaspettati sulle precedenti stagioni della trasmissione. Una star dello show ha rivelato: “Litigi nei camerini di Amici furibondi”. Ecco che cosa sarebbe successo, quando e soprattutto tra chi. Nessuno se lo sarebbe mai immaginato.
“Litigi nei camerini di Amici furibondi”: spuntano fuori a distanza di tempo
Nel corso delle varie edizioni di Amici di Maria De Filippi ne abbiamo viste praticamente di tutti i colori. Vittorie inaspettate, ultimi della classe che sono diventate delle vere e proprie star e talenti promettenti scomparsi come meteore.
Ovviamente negli anni non sono mancati neppure i litigi tra allievi, ma soprattutto tra insegnanti. A tal proposito un volto noto della trasmissione ha recentemente rivelato che nei camerini di Amici in passato sono avvenuti dei litigi furibondi. In particolare, sarebbe stata proprio la maestra di ballo Alessandra Celentano, ospite di Caterina Balivo a La volta buona, a far riemergere questi clamorosi retroscena.
Nello specifico l’insegnante ha voluto riferirsi alle accese discussioni che avvenivano un tempo fra lei e Garrison, un altro coreografo che ha contribuito a fare la storia del talent. “I litigi con Garrison? Sì, litigavamo tanto ad Amici, ma ancora adesso”. Ha dichiarato apertamente la Celentano.
“Litigavamo sempre sulla danza e succedeva spesso. Sul resto no, ma sulla danza sì, abbiamo visioni tanto diverse, vissuti molto diversi. Litigavamo nei camerini, poi dietro le telecamere, davanti, a casa, ovunque…”. Come dimenticare infatti le animate liti tra i due insegnanti?
Per Garrison la danza è di tutti e per tutti. Per Alessandra Celentano no. Due mondi diversi forse inconciliabili che nella storia di Amici hanno dato vita ad aspri contrasti. Tra i due professionisti, però, non ci sarebbe alcuna ostilità. Al contrario, i due si conoscono e si frequentano in pratica da tutta la vita.
“Negli anni ci siamo frequentati per tutta la vita e infatti ancora adesso ci vediamo. Un giorno un nostro caro amico diceva che amava Amici e lo vedeva sempre e diceva: Alessandra deve andare lì è perfetta per quella scuola”. E in effetti è andata proprio così. E nonostante Garrison oggi non faccia più parte del programma, i due continuano a vedersi e, ovviamente, a discutere su quale sia il vero significato della danza.