Guerra aperta tra Amadeus e De Martino; Affari tuoi e dinamiche Rai

È ufficialmente guerra aperta tra Amadeus e Stefano De Martino. Ecco tutte le dinamiche Rai, il caso Affari Tuoi e tanto altro.

Come ormai da mesi ufficiale, Amadeus si sta preparando a lasciare la Rai per sbarcare ufficialmente sul Nove di Discovery. Si è conclusa anche la sua avventura alla guida di Affari Tuoi. Già si parla del suo sostituto, che potrebbe essere Stefano De Martino.

Cosa sta succedendo tra Amadeus e Stefano De Martino
Guerra aperta tra Amadeus e De Martino; Affari tuoi e dinamiche Rai -Credit ANSA- Abruzzo.cityrumors.it

Ora però si stanno scatenando alcuni conflitti di interesse che vedono come protagonisti proprio i due. Da una parte c’è Amadeus che non vuole sfigurare sul Nove e anzi sta già mettendo nero su bianco alcuni progetti molto interessanti. E che potrebbero vedere anche la partecipazione di Fiorello. Dall’altra c’è De Martino, che vede questa occasione come il trampolino di lancio definitivo per la sua carriera nel piccolo schermo. Ma cosa sta succedendo? Ormai sembra ci sia guerra aperta!

Amadeus e Stefano De Martino: ecco che cosa sta succedendo

Una vera e propria guerra aperta quella che si sta scatenando tra Amadeus e Stefano De Martino. Uno è il grande volto uscente in casa Rai, l’altro quello che tenterà di sostituirlo. Per il momento ad Affari Tuoi e chissà in futuro se anche per altri format e show di successo. Con il grande traguardo che potrebbe essere il Festival di Sanremo.

Continuano i problemi tra Amadeus e Stefano De Martino in casa Rai
Aria di crisi tra Amadeus e Stefano De Martino -Credit ANSA-Abruzzo.cityrumors.it

Intanto, lo stesso Amadeus si prepara a portare con sé sul Nove uno dei suoi programmi storici. Ossia I Soliti Ignoti, che sbarcherà sull’emittente di Discovery con un altro nome. “Amadeus a settembre arriverà con Identity. È una prima discesa in campo sul nostro canale, con un prodotto che parla a tutti e con la freschezza di un formato che lorappresenta” ha spiegato Laura Carafoli, la responsabile dei contenuti Discovery per il Sud Europa.

Sarà dunque una sfida importante contro Stefano De Martino. Quest’ultimo si ritroverà infatti a prendere le redini di Affari Tuoi, che andrà in onda alla stessa ora. E non solo, perché potrebbe addirittura esserci in vista la conduzione del Festival di Sanremo nel 2027. Dopo il biennio serrato già firmato da Carlo Conti. Ora resta da capire cosa sceglierà il pubblico da casa all’ora di cena, se rimanere fedele al format di successo della Rai o se seguire Amadeus sul Nove con Identity, ovvero il programma “I soliti ignoti”.

Impostazioni privacy