Lite furiosa all’Isola dei Famosi: quasi alle mani, panico in Honduras

Brutta lite fra due naufraghi protagonisti dell’Isola dei famosi. In Honduras, i due sono finiti quasi alle mani

La diciottesima edizione sta proseguendo a spada tratta, senza badare al minor successo in termini di auditel ottenuto in confronto alle passate stagioni. Sembrano esser ben lontani i tempi in cui L’Isola dei famosi veniva trasmessa su Rai2, sotto la conduzione di Simona Ventura, riuscendo ad esser vista anche da 10 milioni di telespettatori circa.

Isola dei famosi, la sconvolgente litigata
Isola dei famosi, pesante litigata fra i naufraghi -Credit Mediaset infinity-Abruzzo.cityrumors.it

La prima puntata del 2024, infatti, è stata guardata da 2.602.000 spettatori, riuscendo a raggiungere il 20% dello share. Fra una prova di forza e l’altra, oltre che alle nomination sempre molto difficili da digerire, è avvenuto anche qualcosa di parecchio sconvolgente.

La tensione sembra essere alta, specie per via della difficoltà che si ha nel reperire il cibo e nel lavorare affinché venga raccolto in porzioni idonee a tutti i naufraghi. Ciò ha portato due protagonisti a litigare pesantemente e si sono anche insultati, oltre ad aver rischiato di arrivare allo scontro diretto. Nessuno si sarebbe mai aspettato un inizio così scoppiettante, anche perché uno dei naufraghi in questione ha raggiunto l’isola situata in Honduras da pochissimi giorni.

L’Isola dei famosi, il gioco si fa sempre più duro

L’8 aprile è stata messa in onda la prima puntata del reality più selvaggio di sempre e più passano i giorni e più i concorrenti svolgono delle attività sfiancanti, oltre che snervanti. Sono dei personaggi non abituati a compiere determinate azioni e proprio per questo motivo, spesso si ritrovano a confrontarsi anche animosamente fra di loro.

Ognuno di loro vuole far valere le proprie ragioni, specie perché sembra essere complicato comprendere gli altri concorrenti, visto che ognuno ha le proprie esigenze.

Isola dei famosi, litigata fra Francesco e Peppe
Isola dei famosi, Peppe e Francesco litigano animatamente-Credit Mediaset infinity- Abruzzo.cityrumors.it

La vita frenetica e nuova che per forza di cose un’esperienza da naufraghi comporta o, forse, la voglia di suddividere delle attività in maniera equa, hanno portato due protagonisti a scontrarsi vivacemente. Si tratta dell’influencer pescivendolo Peppe Di Napoli e dell’attore Francesco Benigno, i quali sono arrivati quasi alle mani.

Il contenzioso era proprio in merito al cibo e alle attività da svolgere per poterlo reperire, al che Di Napoli ha perfino detto all’attore “sei un fallito”. Il tutto è andato in scena durante la puntata andata in onda il 15 aprile e gli utenti del web si sono già schierati dalla parte del pescivendolo, visto che Benigno viene visto come un attore che sta recitando la sua parte di antagonista, per mettere zizzania fra i concorrenti.

Dopodiché, è avvenuta l’agognata pace fra i due, anche perché Di Napoli aveva affermato in passato che Benigno era il suo attore preferito. Infatti, in merito alla litigata ha fatto marcia indietro e ha dichiarato di aver fatto pace con l’altro naufrago.

Dal canto suo, però, Benigno ha accusato la produzione di aver evidenziato in special modo questo brutto avvenimento: “Ma io ho fatto molte cose belle sull’Isola, tra cui rimanere sveglio per ben tre notti per non far spegnere il fuoco”.

Gestione cookie