“Carlo Conti e Maria De Filippi…”, arriva l’indiscrezione sui due migliori amici: la bomba

Carlo Conti e Maria De Filippi: arriva il gossip sui due migliori amici. La notizia bomba fa esultare i fan. 

Con l’addio di molti dei conduttori di punta della Rai, i volti storici di Viale Mazzini si contano con le dita di una mano: tra questi c’è Carlo Conti, che nei confronti dell’ultimo divorzio, quello di Amadeus, ha espresso parole di felicità per l’amico ma anche di amarezza per la sua decisione.

Carlo Conti e Maria De Filippi: infiamma il gossip sui due amici
Carlo Conti e Maria De Filippi: l’inscrezione. I fan esultano (Ansa Foto) – abruzzo.cityrumors.it

Ha fatto la scelta giusta per lui, l’ha meditata bene”, ha dichiarato Carlo Conti commentando l’addio alla Rai di Amadeus, interpellato da LaPresse. “È un grande amico, un grande professionista, gli auguro ogni bene possibile e immaginabile e sono felice per lui”. 

E ha concluso: “Mi dispiace aver perso un compagno di squadra così forte”. Com’è noto, in passato Carlo Conti ha condotto il Festival di Sanremo. E ora che Amadeus ci sarà, il posto all’Ariston è vacante.

Per questa ragione è partito il toto-nomi su chi condurrà la kermesse musicale italiana più famosa al mondo. Dopo il gossip su Stefano De Martino, che ha dichiarato di non sentirsi pronto, è arrivato quello su Laura Pausini, poi Alessandro Cattelan. Secondo i rumors, si sarebbe proposta anche Antonella Clerici.

Ma nessuno di questi, ad oggi, sembra un possibile candidato. Più accreditata sembra invece la voce che sia proprio Carlo Conti il presentatore del Festival di Sanremo 2025.

Carlo Conti e Maria De Filippi: l’indiscrezione riguarda Sanremo

Secondo il settimanale DiPiù Tv c’è chi sogna di rivedere Carlo Conti e Maria De Filippi sul palco dell’Ariston alla conduzione del prossimo Festival di Sanremo. “L’unico che potrebbe davvero convincerla a tornare è proprio lui”, scrive il magazine.

In nome della loro amicizia di vecchia data, Maria De Filippi potrebbe fare un passo indietro rispetto alla decisione di non co-condurre più la kermesse musicale. Dal canto suo, sempre secondo DiPiù Tv, Carlo Conti sarebbe “affascinato dalla sfida” di condurre il primo Festival di Sanremo dopo Amadeus.

Una sfida molto difficile, dal momento che l’ex padrone di casa ha portato lo share alle stelle e il pubblico si aspetta uno spettacolo di uguale, se non maggior qualità.

Carlo Conti e Maria De Filippi: l'indiscrezione su Sanremo
Carlo Conti e Maria De Filippi: l’indiscrezione su Sanremo (Ansa Foto) – abruzzo.cityrumors.it

Oltre al nome di Maria De Filippi come co-conduttrice, circolano anche i nomi di Elodie ed Annalisa.

Entrambe le artiste arrivano da Amici, talent show di Mediaset da anni condotto proprio dall’ex moglie di Maurizio Costanzo.

Impostazioni privacy