L’Isola dei Famosi, perché Ilary Blasi è stata sostituita da Luxuria: il piano di Berlusconi per la conduttrice

Una strategia ben precisa quella che ha in mente l’amministratore delegato di Mediaset per lei, il suo destino è praticamente segnato.

Ha sorpreso un po’ tutti la decisione di Pier Silvio Berlusconi, annunciata di fronte ai giornalisti solamente qualche giorno fa quando è intervenuto in conferenza stampa per analizzare gli scenari futuri dell’azienda nell’ambito dello sviluppo digitale. Più di qualche fan de L’isola dei famosi avrà storto il naso perché l’amministratore delegato di Mediaset ha confermato l’uscita di scena di Ilary Blasi, rimpiazzata alla conduzione da Vladimir Luxuria.

Ilary Blasi e la strategia di Berlusconi, perché ha scelto Vladimir Luxuria
L’ennesima rivoluzione di Pier Silvio Berlusconi passa da Ilary Blasi e Vladimir Luxuria -Credit @Mediaset, ANSA-Abruzzo.cityrumors.it

Si tratta in realtà di una scelta ben oculata visto che per la presentatrice all’orizzonte c’è un progetto ben preciso. Cerchiamo di capire insieme di che cosa di tratta e soprattutto cosa succederà nei prossimi mesi per Mediaset. Piersilvio ha un progetto ben preciso in mente che vuole portare avanti.

Perché Ilary Blasi non condurrà L’isola? Vladimir Luxuria al suo posto, il motivo è semplice

Solamente qualche mese fa Pier Silvio Berlusconi aveva neanche troppo velatamente confermato la presenza di Ilary Blasi al timone della 18esima edizione de L’isola dei famosi. Poi il clamoroso colpo di scena, con l’ad di Mediaset che invece sceglie il dietrofront e avvia l’ennesima rivoluzione.

Ilary Blasi cosa farà dopo L'isola dei famosi?
Ilary Blasi ecco in che programma sarà impegnata quest’anno- Credit ANSA-Abruzzo.cityrumors.it

“Vorremmo provare a fare una nuova Isola, sempre con dinamiche tipiche dei reality ma con un cast misto e concorrenti che escono dalle scelte tipiche portando storie e narrazione più profonde come è stato per il Grande Fratello”, ha ammesso.

In quest’ottica rientra l’avvicendamento alla guida del reality show. E non solo, perché per la Blasi si prospetta comunque un anno importantissimo. Il futuro appare ugualmente radioso al fianco del Biscione: “Ilary Blasi rimane con noi: ci piace lavorare con lei a una sua nuova fase legata all’intrattenimento puro. Se tutto va bene condurrà Battiti Live che andrà in onda su Canale 5”.

Per quanto riguarda Luxuria, infine, solo parole al miele: “Quella di Luxuria, per la quale ho ammirazione e stima, ci pare la mossa giusta: lavora con noi da molti anni e ha fatto tutto il percorso a L’isola: concorrente, vincitrice, inviata, opinionista e adesso conduttrice”.

Quindi, nei prossimi mesi vedremo la nostra amata Ilary Blasi alla conduzione del programma che fino allo scorso anno era in mano a Elisabetta Gregoraci, cosa pensate di questa scelta?

Impostazioni privacy