Lilli Gruber gela Mauro Corona e Bianca Berlinguer: cosa ha detto

Lilli Gruber ha detto una frase che ha spiazzato tutti su Mauro Corona e Bianca Berlinguer, qualcosa di inaspettato anche per il pubblico.

Tutto è accaduto nel corso di una tranquilla intervista che si basava su tutt’altro e che ha tirato però in ballo una questione particolare. A quel punto la risposta della Gruber è venuta fuori di getto e ha lasciato intendere molto altro, anche il pubblico non ha compreso del perché di questa affermazione così netta.

Lilli Gruber gela Mauro Corona e Bianca Berlinguer
Lilli Gruber gela Corona e Berlinguer in tv (abruzzo.cityrumors.it)

La situazione poteva farsi veramente tesa ma alla fine la conduttrice ha smorzato subito il tono ma il pubblico ormai aveva sentito chiaramente le sue parole. Il riferimento ovvio per Mauro Corona e Bianca Berlinguer era palese e, negli intenti scherzoso, il problema è quanto avvenuto dopo la domanda diretta sulla concorrente di Rete.

Lilli Gruber gela Corona e Berlinguer in tv

Geppi Cucciari, nel corso della sua intervista, ha voluto tirare in ballo l’argomento e quindi ha chiesto a Lilli Gruber se ci fosse la possibilità di un nomignolo, quindi se si farebbe mai chiamare “Lillina”. Il riferimento, nemmeno tanto velato, era a Mauro Corona che chiama Bianca Berlinguer, Bianchina. Questo avviene durante i collegamenti ma è pur vero che i due ormai hanno un rapporto professionale collaudato e di lunga data e ci sono quindi tutti i presupposti per questo tipo di complicità reciproca.

Lilli Gruber Mauro Corona e Bianca Berlinguer
Cosa è successo con Lilli Gruber/Foto Screen video (abruzzo.cityrumors.it)

La Gruber ha replicato subito “No no, ma non avrei neanche ospiti così perché io faccio un altro tipo di programma”. La conduttrice ha voluto mettere un punto ma in realtà i loro programmi non sono molto diversi, come avrebbe voluto far credere. Infatti c’è la presentatrice che dibatte con una serie di ospiti in collegamento. A quel punto allora Cucciari per scherzare le ha fatto ripetere la frase “So’ Lilli”, e la Gruber ha accettato di buon grado di calarsi nel siparietto divertente.

Al termine di questo simpatico duetto, la Cucciari ha chiesto se effettivamente ci sia in lavorazione un suo passaggio al Nove, Gruber però non ha risposto né sì né no, ha fatto un’affermazione fuorviante: “Ma secondo te lo vengo a raccontare adesso in televisione?”. Molti quindi hanno pensato che ci sia la possibilità effettiva di questo cambiamento. Per la Rete sarebbe un colpo grosso dal momento che sta facendo tutto per divetare un punto di riferimento della tv e mira, com’è chiaro, ad essere sicuramente la terza punta dopo Mediaset e Rai.

Impostazioni privacy