Potrebbe sembrare incredibile, ma solo ora viene fuori la verità: una nota attrice fa parte dell’Eredità di Rai Uno. Cerchiamo di capire tutti i dettagli in merito.
E’ una notizia che ha davvero dell’incredibile e di cui fino ad ora non si era mai saputo davvero nulla, la trasmissione l‘Eredità infatti pare avere tra gli autori, una nota attrice che al momento è anche impegnata in un programma davvero importante della concorrenza, di cui è una delle protagoniste di maggiore punta.
Ad averlo rivelata è stata proprio la diretta interessata nel corso di un colloquio con gli altri inquilini, una rivelazione che in poco tempo ha fatto il giro del web diventando virale e che forse fino a questo momento non era mai stato reso noto perché in qualche modo doveva essere un vero e proprio segreto.
“Sono autrice televisiva. Per una trasmissione di Rai1 molto importante, L’Eredità. Quindi faccio ricerche tutti i giorni al computer, in tutte le materie dello scibile umano” ha rivelato la donna, ma di chi stiamo parlando. Entriamo nel merito per conoscere la risposta.
L’Eredità, lei tra le autrici della trasmissione di Rai Uno
Le cose stanno davvero cosi, Beatrice Luzzi che al momento è una delle concorrenti del Grande Fratello pare essere una delle autrici dell’Eredità, la trasmissione di Rai Uno che va in onda nel preserale e che dovrebbe tornare nel mese di Gennaio sotto la guida di Marco Liorni.
“Io vengo da una vita molto solitaria. Tu lo sai, alla fine la vita delle mamme è una vita solitaria. In più lavoro al computer otto-dieci ore al giorno. Quindi io parlo con quattro persone al giorno, generalmente, nella mia vita“ ha ammesso la Luzzi nella casa più spiata d’Italia parlando con Jill Cooper e rivelando un particolare che fino a questo momento nessuno conosceva e che forse sarebbe dovuto restare un vero e proprio segreto.
Detto questo, la notizie che in poco tempo ha fatto il giro del web, ha anche scatenato una domanda: se la Luzzi è o era un’autrice de L’Eredità, lo stesso programma che ha visto Samira Lui nei panni della Professoressa, come mai le due hanno ammesso di non essersi mai conosciute?
La domanda che ha scatenato la grande ilarità del web per il momento non ha una risposta, chissà se prima o poi qualcuna delle due interessate deciderà di fare capire qualche cosa in più. E voi che cosa ne pensate?