L’Eredità, la verità dietro l’addio del campione Daniele Alesini: “Perchè è andato via”

Colpo di scena a L’Eredità, con il campione Daniele Alesini che ritorna a casa. Il motivo dietro la scelta è toccante: le sue parole.

Il Campione di questa edizione dell’Eredità, condotta da Marco Liorni, è Daniele Alesini. Seppure ad oggi nessuno è riuscito a batterlo, c’è da dire che il campione in carica ha deciso di farsi fuori da solo optando per il sorprendente ritorno a casa. Alesini però non ha di certo lasciato il pubblico senza dare una spiegazione, infatti l’uomo ha deciso di fornire tutti i chiarimenti del caso prima di abbandonare lo studio.

Eredità verità addio campione
Il campione dice addio al quiz show – Credit Raiplay – Abruzzo.cityrumors.it

Ovviamente il pubblico in studio ha accompagnato l’uscita di scena di Alesini tra gli applausi. Daniele è stato il protagonista di questi primi mesi del quiz show,  che ha cambiato il suo conduttore ma non di certo l’entusiasmo con cui pubblico in studio ed in casa partecipano alla trasmissione. Oggi L’Eredità riesce ad essere un vero e proprio leader di ascolti nella sua fascia oraria, con la prima puntata che addirittura ha sfondato il muro dei cinque milioni di ascolti . Adesso però gli appassionati dovranno dire addio al campione in carica, che ha deciso di abbandonare lo studio.

L’Eredità, l’addio emozionante del campione Daniele Alesini: tutte le motivazioni

Nel corso delle ultime puntate dell’Eredità c’è stato l’addio del campione Daniele Alesini. L’oncologo dell’Ospedale Santo Spirito in Sassia, dopo aver goduto di emozioni e soddisfazioni nel quiz show, ha optato per tornare a lavoro in ospedale. Durante l’annuncio di addio alla trasmissione, Alesini ha voluto apertamente ringraziare proprio i suoi colleghi di lavoro per averlo sostituito durante il periodo di partecipazione al programma.

Eredità verità addio campione motivazione
I motivi dietro l’addio di Daniele Alesini – Credit ANSA – Abruzzo.cityrumors.it

Nello spiegare i motivi del suo addio, Alesini ha affermato che ad un certo punto tutti i bei viaggi devono arrivare ad una fine. Adesso quindi per lui è il momento di tornare a lavoro. Prima di iniziare la trasmissione Daniele ha quindi rivelato: “Stasera non sarò alla Ghigliottina. Voglio dire grazie a te Marco che sei straordinario, grazie al pubblico che mi ha supportato e sopportato”.

Il super campione ha poi ringraziato anche tutti coloro che lavorano nel dietro le quinte del quiz show, salutando esponenti della Rai e di Banijay. Ad essere sorpreso dall’annuncio in primis è stato proprio Marco Liorni, che ha voluto salutare calorosamente Daniele definendolo come “uno dei più grandi campioni di sempre. Alesini in trasmissione è riuscito a vincere un totale di 285.000 euro e sarà invitato alla sfida finale tra i ‘campionissimi’ della stagione.

Con l’importo vinto in trasmissione, Daniele ha rivelato che comprerà una casa più grande per i suoi bambini. Il suo addio è stato un momento emozionante per la tramsissione, che adesso è alla caccia di un nuovo campione.

Impostazioni privacy