Pier Silvio Berlusconi prova il colpaccio: offerta stellare al volto di punta Rai: corteggiamento serrato

Pier Silvio Berlusconi prova un colpo da maestro alla Rai, avanzando un’offerta per il volto stellare: inizia il corteggiamento serrato.

Uno dei desideri di Pier Silvio Berlusconi per questa stagione televisiva era sicuramente quello di rialzare gli ascolti delle sue emittenti ed in parte l’amministratore delegato c’è anche riuscito. Ci sono alcune trasmissioni, però, che il Biscione non è riuscito proprio a risollevare e l’esempio più lampante è sicuramente quello di Pomeriggio Cinque. Per quest’anno si è optato per l’addio di Barbara D’Urso a favore di Myrta Merlino. Il cambio in cabina di regia però non ha di certo fruttato risultati entusiasmanti.

Pier Silvio Berlusconi offerta volto Rai
Berlusconi prova il colpo da 90 per il prossimo anno – Credit ANSA- Abruzzo.cityrumors.it

La Merlino sta faticando e non poco al timone del talk show di Canale 5, che proprio non riesce a tenere il passo di Alberto Matano e la sua La Vita in Diretta. Mentre invece sembra essere andata meglio con il ritorno in trasmissione di programmi di punta della Mediaset come Ciao Darwin. Ancora una volta la coppia Paolo Bonolis – Luca Laurenti sembra far divertire il pubblico e lo si può vedere dalla vittoria nel confronto con Tali e Quali. Adesso però Pier Silvio Berlusconi ha in mente il colpo da 90, pronto a “rubare” il volto stellare alla Rai.

Pier Silvio Berlusconi prova il tutto per tutto: offerta al protagonista assoluto in Rai

Per le prossime settimane, in vista del Festival di Sanremo, Pier Silvio Berlusconi ha deciso di interrompere tutte le trasmissioni di punta, onde evitare la perdita di ascolti preziosi. L’unico programma che rimarrà in onda è la soap opera Terra Amara, vera sorpresa degli ultimi anni.

Pier Silvio Berlusconi offerta volto Rai da non credere
Berlusconi ha pronta l’offerta stellare – Credit ANSA – Abruzzo.cityrumors.it

Dopo la kermesse musicale sanremese, Pier Silvio Berlusconi potrebbe bussare alle porte proprio del conduttore del Festival, Amadeus, pronto a tutto pur di convincerlo a tornare in Mediaset. A lanciare l’indiscrezione bomba ci ha pensato proprio Dagospia.

Stando al portale di gossip e televisione, Pier Silvio sarebbe pronto a compiere un vero e proprio colpaccio molto anni 80, quando Mike Bongiorno, Pippo Baudo, Corrado e Raffaella Carrà fecero il loro ingresso nell’emittente privata. Secondo le indiscrezioni, Amadeus già avrebbe ricevuto la prima allettante offerta da Mediaset aprendo le porte ad un possibile cambio di strada.

Nonostante la Rai sia stata la sua casa per molti anni, Ama potrebbe cercare nuovi stimoli professionali proprio a Cologno Monzese. Ad oggi in Rai il presentatore non è solamente al timone del Festival di Sanremo, che con lui ha ritrovato il lustro di un tempo.

Infatti Ama conduce anche alcuni quiz show come l’amato Affari Tuoi, che ogni giorno tiene i telespettatori incollati allo schermo, con un format destinato a non invecchiare mai. Inoltre quello in Mediaset sarebbe un ritorno per lo showman ravennate che è stato sotto contratto con l’emittente privata dal 2006-2008. Le trattative sono in corso, con Ama che ci starebbe pensando ma ogni decisione è rimandata dopo il Festival di Sanremo.

Gestione cookie