Il racconto choc di Mennoia amica e braccio destro di Maria De Filippi: “L’ho trovata nuda”

Un episodio che farà molta fatica a dimenticare, il racconto dell’autrice televisiva è da brivido. Non riesce ancora a capacitarsi

“Ero a Milano. Avevo un volo molto presto perciò alle sei del mattino sono scesa con il mio cane per una passeggiata”, inizia così il racconto di Raffaela Mennoia che ha lasciato di stucco tutti i suoi follower su Instagram. La nota autrice tv ha infatti pubblicato il ‘resoconto’ integrale sul suo profilo, ha sentito l’esigenza di condividere quanto accaduto. Ce ne vorrà di tempo prima di scacciare dalla mente l’immagine.

Raffaella Mennoia, il suo racconto è scioccante.
Il racconto choc di Mennoia amica e braccio destro di Maria De Filippi: “L’ho trovata nuda” -Credit IG @raffaellamennoia-Abruzzo.cityrumors.it

Infatti in chiusura del post dichiara di essere ancora senza parole per quello che è succeso. Non c’è lieto fine per la Mennoia che una volta arrivata a Roma cerca di capire quali siano stati gli sviluppi. Senza troppi giri di parole sentenzia: “La violenza che sia su un bambino su una donna o su di un animale è mostruosa”.

Raffaella Mennoia e una mattinata da incubo: “Era nuda e sotto choc”

Uno di quegli incontri che ti cambiano la vita per sempre, è capitato anche a Raffaella Mennoia, autrice televisiva per programmi storici come C’è posta per te e Uomini e Donne. L’amica e collega di Maria De Filippi non è riuscita a tenersi dentro quello che le è successo, così ha deciso di condividerlo con i follower che la seguono su Instagram. “Era ancora buio quando sono uscita dall’albergo. Mentre mi trovavo nel parcheggio, ho notato una ragazza in lontananza. Era solo una silhouette, e si teneva stretta la giacca, credevo a causa del freddo”.

Raffaella Mennoia è sotto shock
Quello che ha visto Raffaella Mennoia lascia senza parole-Credit IG @raffaellamennoia-Abruzzo.cityrumors.it

Poi la scoperta agghiacciante, avvicinandosi a lei: “Ho visto che la ragazza era completamente nuda sotto la giacca. Non aveva né gonna né slip, indossava solo le scarpe”. La giovane non ha intenzione di comunicare, non riesce ad avvicinarla: “Non si voleva avvicinare più di tanto ed era chiaramente sotto choc. Con occhi persi, impaurita, subito dopo si è girata ed è andata dietro alle macchine parcheggiate”.

A quel punto la Mennoia decide di tornare in albergo e informare la reception, oltre che la polizia, purtroppo poi la ragazza non era più li. Salita su un aereo per Roma non riesce a togliersi dalla testa quanto accaduto, chiama nuovamente l’hotel per avere aggiornamenti.

Ha scoperto che la ragazza era stata trovata e portata in ospedale. Aveva subito una violenza ed era stata lasciata in quel parcheggio. Una storia davvero forte e toccante che, probabilmente, Raffaele riuscirà a dimenticare.

Gestione cookie